qualc'uno ha foto e ci racconta come è andata la regolarita a Legnano (Mi) ........ sono curioso. L'anno prossimo ho deciso che la faccio magari non con l'americana ma con ......
Visualizzazione Stampabile
qualc'uno ha foto e ci racconta come è andata la regolarita a Legnano (Mi) ........ sono curioso. L'anno prossimo ho deciso che la faccio magari non con l'americana ma con ......
Per noi della scuderia è andata benissimo Alberto...le foto le posto questa sera...
Risultati:
1 Vettemauri (Camaro z28)
2 Max76 (Corvette zr1 90)
5 Beppe (Corvette 1990)
10 Mr Hd (Corvette 1975)
Abbiamo ricevuto anche la targa di ringraziamento per la ns. prima e numerosa partecipazione...
Direi che abbiamo fatto un Figurone!!!!!;)
Che dire... Scuderia a mani basse... 46 equipaggi ... 3 nei prmi 5 (1° 2° e 5° ) e 4 nei primi dieci..
Seconda miglior coupè e seconda miglior convertible... (nel contest statico)
Poi Targa di stima e apprrezzamento per la numerosa partecipazione delle ns. americane.
A breve un reportage sulla sezione Corvette North Owners che ha fortemete voluto la propria partecipazione.
DIvertente.. molto divertente.. Per fare 60 Km d percorso ne avrò fatti almeno 100 [:245]
5° Max.. e la mia è del 90.... [:I]
Meno male...la posizione l'ho azzeccata ma ho cannato l'anno della macchina...mo correggo tutto...scusa PRES!!!!!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
5° Max.. e la mia è del 90.... [:I]
Bravi ragazzi!:D:D:D
se vuoi pigliare le mazzate anche te..... [:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Urka!
......qui ragazzi ci conviene fare una sezione trofei dove esporre le foto dei trofei vinti dai membri della Scuderia.... sarebbe ganzo, no?:D
[:0][:0][:0]
:D
...grandissimi....
;)
[8D]