Qualcuno sa, per cortesia, quali siano i valori corretti per una C3 "collector edition" dell'82 ?
Grazie.:)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa, per cortesia, quali siano i valori corretti per una C3 "collector edition" dell'82 ?
Grazie.:)
ant. 30 psi
post.35 psi
raccomandato per fuel economy
optional pressures
ant. 20 psi
post.26 psi
In pratica vanno a 2 d'avanti e 2.5 dietro al massimo per consumare il minimo (volevo fare il figo con il gioco di parole[:o)]).
L'ho tradotta in Italiano per gli ignoranti come me:D. Ma per una delle prime C3 con rally weels da 15 e gomma \70, la pressione come va regolata? In teoria sempre uguale, ma in pratica la spalla dovrebbe influire anche sulla regolazione?
Grazie!:)
Non vorrei fare il professorone,ma mi pare che le posteriori a 2.5 siano eccessive..perlomeno sulla mia del 78 con le 255 e' eccessivo ...io le taro a 2.0...poi naturalmente non esiste una sola verita'...perlomeno sulle nostre americane!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da falk
Grazie!:)
queste sono le pressioni ufficiali della General Motors scitte sul cartellino e applicate alla portiera della corvette x gommeCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da vettemauri
ant. 30 psi
post.35 psi
raccomandato per fuel economy
optional pressures
ant. 20 psi
post.26 psi
255/60/15........poi modificatele come credete meglio:D
lasciate perdere le targhette sulle portiere...
2 bar=35psi avanti e dietro.
potete scendere un pochino (1.8-1.9) per un pò più di comfort in città . uso extraurbano 2- 2.1 , non di più , soprattuto col caldo.la pressione gomme , quando si scaldano tanto , sale parecchio
Quoto al 100% ...esattamente quello che ho detto prima...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da white shark
potete scendere un pochino (1.8-1.9) per un pò più di comfort in città . uso extraurbano 2- 2.1 , non di più , soprattuto col caldo.la pressione gomme , quando si scaldano tanto , sale parecchio
[quote]Messaggio inserito da white shark
[/quoto
2 bar=29 psi.....35psi=2,41ba r
poi 30psi ant.=2bar
36psi post.=2,48bar raccomandato x fuel economy
pressione optional
20psi=1,4bar ant.
26psi=1,8bar post
30 psi 35 psi, 2,5-2,4 ---2,1----1,8-1,9---2,0 [:0][:0][:0][:0][:0]
E' come giocare al superenalotto.....
assassini, se me sciòpa una gomma ve magno tutti!!!!!
:D:D:D