Visualizzazione Stampabile
-
LADRI DI CORVETTE
Mi è giunta notizia che ieri qui nel bresciano è stata rubata una C3. La macchina aveva la batteria completamente a terra ed era equipaggiata con il cambio automatico, perciò si pensa che sia stata portata via con un carroattrezzi o qualcosa di simile.
Domani dovrei avere tutti i dati della macchina e delle foto così da farle girare nel caso si riesca a rintracciarla.
Grazie per l'attenzione
Z
-
-
URKA! [:0]
...si sa chi era il proprietario?
-
[:0][:0][:0]
certe cose non dovrebbero capitare a nessuno ..........
[V][V][V]
-
.....incredibile.... .[:0][:0]
fai sapere......:(
-
.... proprio qui!!!
Per fortuna la mia è ancora.......in restauro.
Non ho alcuna intenzione di cacciare soldi in piu' per assicurare sul furto un'auto con la quale farò 1000 km/anno : non ne pagassi già abbastanza per le altre.
Probabilmente sarà un caso piu' unico che raro: mai sentito prima d'ora del furto di una Corvette in italia, men che meno una storica[:0][:0][:0]
-
INCREDIBILE!![:0]
Non riesco a capacitarmi...chi mai potrebbe avere interesse nel rubare scassoni di questo genere??
Posso pensare solo ad altri proprietari di corvette in cerca di ricambi....
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Mi è giunta notizia che ieri qui nel bresciano è stata rubata una C3. La macchina aveva la batteria completamente a terra ed era equipaggiata con il cambio automatico, perciò si pensa che sia stata portata via con un carroattrezzi o qualcosa di simile.
Domani dovrei avere tutti i dati della macchina e delle foto così da farle girare nel caso si riesca a rintracciarla.
Grazie per l'attenzione
Z
-
Se ha le foto dei pezzi, del motore, degli interni...... fatele girare!!
-
-
... anche se qlc propone pezzi ed accessori che non centra nulla con il Forum o le Vette !!!
Zorro in che zona è stata rubata?