Visualizzazione Stampabile
-
X Lucia
Che ha aspettato il corvette day(conoscete la sua passione per le vette)...vivendo l'ultimo mese sentendo tutte le mie incazzature..i miei problemi da risolvere...accettan do tutti i compitini che gli avevo assegnato.....e poi è dovuta restare a casa xche' non stava bene
Grazie [:X]
-
-
Ok, sabato e domenica prossimi rifacciamo il tutto in suo onore [8D]
Z
-
[:10] è un piacere per me che tu lo dica soprattutto riferito alla mia passione, grazie a te che con le tue innumerevoli telefonate sei riuscito a farmi assaporare e monitorare l'andamento del raduno e sentire il rombo dei motori in pista, mi rifarò spero presto...un bacio a tutti!!!
-
Peccato...... non per girarti il coltello nella piaga, ma Stefano e tutti gli Shark sono stati FE-NO-ME-NA-LI !!!!!!!
Grande ed ottimo lavoro!!!
-
Lucia sei tutti noi e noi tutti ti vogliamo un bene dell anima !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucia
[:10] è un piacere per me che tu lo dica soprattutto riferito alla mia passione, grazie a te che con le tue innumerevoli telefonate sei riuscito a farmi assaporare e monitorare l'andamento del raduno e sentire il rombo dei motori in pista, mi rifarò spero presto...un bacio a tutti!!!
Ciao Lucia, ci siamo già sentiti al telefono, ora ti dico solo che: "CI SEI MANCATA TANTISSIMO!" [:X][:X][:X][:X][:X]