Visualizzazione Stampabile
-
Molla pompa benzina
Sostituendo la vecchia pompa con una nuova notiamo che la molla di ritorno del leveraggio e' durissima,a differenza di quella sostituita....
L'auto si spegne dopo poche centinaia di metri e,dopo una sosta riparte e si riferma...
Si accettano consigli e suggerimenti....
P.S. e' stato anche sostituito il carburatore...perche ' l'auto a circa 4000 giri aveva come un blocco...ed il carburatore aveva problemi ai secondari...
-
Avevo anche io sostituito la pompa e avevo notato questo particolare sulla durezza, ma non ho avuto problemi. Considera che molle o dura che sia, tale leveraggio viene azionato dal pistoncino che lavora sull'albero motore e quindi ha abbastanza forza per poter agire sulla pompa.
Io ricordo però di aver avuto difficoltà nel centrare correttamente tale pistoncino tra pompa e albero. Ti consiglio di verificarlo e una volta montato, puoi staccare il tubo benzina dal carburatore e verificare , durante l'avviamento se e quanta benzina esce dalla pompa.
Ciao
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mauro Chianese DJ
Avevo anche io sostituito la pompa e avevo notato questo particolare sulla durezza, ma non ho avuto problemi. Considera che molle o dura che sia, tale leveraggio viene azionato dal pistoncino che lavora sull'albero motore e quindi ha abbastanza forza per poter agire sulla pompa.
Io ricordo però di aver avuto difficoltà nel centrare correttamente tale pistoncino tra pompa e albero. Ti consiglio di verificarlo e una volta montato, puoi staccare il tubo benzina dal carburatore e verificare , durante l'avviamento se e quanta benzina esce dalla pompa.
Ciao
Grazie per la risposta,avevamo controllato il getto della pompa che risultava corretto...per il momento non riusciamo a capire perche' si comporta cosi'...ma stiamo controllando...