Visualizzazione Stampabile
-
c4 1984
Ciao a tutti, sono Lorenzo dalla Toscana, stamattina ho comprato una c4 del 1984,e non va bene, sembra che non vada a 8 cilindri, perņ i due iniettori lavorano sembra regolarmente,ho cambiato le candele e controllato i fili;al minimo sembra vada bene,mentre in marcia a volte va meglio e a volte sembra che non lavorino tutti gli 8 cilindri Mi potete dire anche quale č la fase di scoppio dei motori v8?non sono molto esperto di questi motori.
Grazie
-
ciao Lorenzo anch'io ho acquistato da poco una C4 dell'84 e piu o meno ho gli stessi tuoi problemi infatti se guardi nel forum ho scritto prorio ieri sera:) pero la mia sborbotta cosi tanto ke nn va avanti:(:( se hai qualche novita su quale potrebbe essere la causa mettimi al corrente xfavore io farņ lo stesso ! grazie e buona giornata[^][^]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lorenzofelici
Ciao a tutti, sono Lorenzo dalla Toscana, stamattina ho comprato una c4 del 1984,e non va bene, sembra che non vada a 8 cilindri, perņ i due iniettori lavorano sembra regolarmente,ho cambiato le candele e controllato i fili;al minimo sembra vada bene,mentre in marcia a volte va meglio e a volte sembra che non lavorino tutti gli 8 cilindri Mi potete dire anche quale č la fase di scoppio dei motori v8?non sono molto esperto di questi motori.
Grazie
Portala da Mazzoni ad Agliana (uscita Prato ovest), vicino al centro commerciale (quello nuovo grande).... č onesto e competente.... ha 70 anni non č uno improvvisato!!
-
ciao ALAN come avrai visto sono nuovo nuovo volevo salutarti e ringraziarti x aver creato tutto questo x noi appassionati :):):)
-
siamo reduci del Corvette Day quindi dovete avere un po di pazienza e attendere che qualche esperto in materia vi risponda , oppure qualcuno che hai gia risolto problemi simili al vostro
-
hai controllato spinterogeno e spazzola di contatto ?
per caso fuma nero dallo scarico ?
le candele fanno tutte la scintilla ?