Ciauuu ragazzi...sapete dove posso comprare i "bulloni" per i cerchi della Vette?Me ne mancano 3...ne approfitterei per cambiarli tutti...se ne vale la pena chiaramente...eh!!
Grazie....:)
Visualizzazione Stampabile
Ciauuu ragazzi...sapete dove posso comprare i "bulloni" per i cerchi della Vette?Me ne mancano 3...ne approfitterei per cambiarli tutti...se ne vale la pena chiaramente...eh!!
Grazie....:)
Mah, mi sa che ti conviene sentire Christian per stare tranquillo.
Li trovi in quasi tutti i vari siti di ricambi...corvette central, ecklers e via dicendo...;)
li trovi da qualsiasi autoricambi o gommista perche sono metrici
vai con un campione
x 20 dadi spendi dai 20 ai 50 euro se capiti proprio male
non credevo fossero metrici.....uau..cos i' e' piu' semplice!:)
tra l'altro dove mancano i bulloni si sono arruginite le "viti"(filettatu ra) sulle quali erano avvitati....sapete che prodotto posso usare per toglierla...o magari grattare pianopiano...
grazie!
Una bella spazzola di ferro...poi, quando avviti i bulloni sarebbe l'ideale mettere la pasta di rame, evita che si blocchino i bulloni (e forse protegge il filetto dalla ruggine) io uso di solito un po' di grasso nn avendo la pasta di rame...
la pasta/grasso al rame si trova nelle ferramenta ben attrezzate in barattolo piccolo da 100-150 ml con neanche 10 euro
vale la pena di usarlo
cambiare le colonnine e una scocciatura e dato che non sono molto in vista una volta spazzolate e ingrassate non danno problemi di sicuro
se poi uno e proprio maniaco e perfettino ........ ben vengano le colonnine nuove
:D