Visualizzazione Stampabile
-
Impianto Bose
Per quale motivo.... una radio di serie Bose..... si sente benissimo se metti la Radio..... se invece passi a CD si sente malissimo e basso di tono???? Se passo a CD il livello di volume sarà almeno la metà della radio..... se metto a radio si sente una bomba!!! Metto il CD dentro passo a CD e il suono fa schifo...... come se avesse i finali partiti...... ma dovrebbe sentirsi male anche se metto la radio!!!
Che ne pensate??? Avete suggerimenti? In Italia ci sono i centri assistenza Bose per i Car Audio di serie messi come primo impianto??
-
qui nel veneto non l'ho trovato un centro assistenza bose ''car'' mi hanno detto di passare per le concessionarie. fanno solo assistenza per hi fi di casa.. Ci ho rinnunciato. :(
-
hey alain che tipo di CD é ????? lo avrai comprato per strada o scaricato, se MP3 calcola che c'é su molto meno che su un vero CD !!!!
prova con un CD nuovo
-
-
Indovinate un po!!!!! ho comprato un kit di pulitura..... che poi dopo aver speso 7 euro ho scoperto che altro non è che un CD del cazzo con uno spazzolino incollato..... costo per chi lo produce 50 centesimi di dinaro marocchino..... ci ho buttato sopra dell'alcool e l'ho infilato dntro.......... miracolo!!! Adesso si sente na bomba!!! 7 euro rubati però funziona dai!!! :D:D:D:D
-
allora se non ti da problemi te lo compro io a 7 euro anche se e usato
basta che lo porti al Corvette Day e me lo dai quando ci vediamo
grazie mille
io avevo gia visto "il kit di pulitura" anni fa ma non rieco piu a trovarli x i negozi e mi farebbe comodo averlo x sistemare un po di lettori
-
l'ho comprato da Media World
-
purtroppo da me non si trova nemmeno da Mediaword ..... :(
-
purtroppo da me non si trova nemmeno da Mediaword ..... :(