Visualizzazione Stampabile
-
CORVETTE DAY 2010
AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI -
OGGI MI HANNO CONFERMATO LA PRESENZA DI CORVETTE ENTHUSIAST MAGAZINE AL NOSTRO CORVETTE DAY 2010.
CORVETTE ENTHUSIAST GIA' IN PASSATO HA INVIATO GIORNALISTI PER RECENSIRE L'ATTIVITA' DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA E REALIZZATO SERVIZI SUL FAMOSO MAGAZINE USA.
IN PASSATO HANNO GIA' RACCONTATO DEL RADUNO DI ADRIA E UN PAIO DI ANNI FA' DELL'ATTIVITA' DELLA SCUDERIA CORVETTE ITALIA RELATIVA A PASSIONE, TECNICA DI RESTAURO E AMICIZIA.
QUINDI SEGNATEVI LA DATA PERCHE' ANDRETE CON LE VOSTRE VETTE OLTREOCEANO, NON E' UNA COSA CHE CAPITA A TUTTI NE TUTTI I GIORNI.
LA STAGIONE E' INIZIATA TENETE PRONTE LE VETTE!!!!!!!!;):D
Buon viaggio per il raduno di domani a Ghedi.
Per quelli che non mi conoscono e vogliono presentarsi avro' giubbotto scuderia con logo "CRUISERS" e cappellino NASCAR blu e giallo-
Bye Bye
-
-
con la sua ........ se la tua la usi tu e la mia la uso io ...... lui verra con la sua , mal che vada ne prende una a nolo o se la fa prestare da qualche conoscente !!!
che domande che fai ....... ovvie e scontate !!!!!!!!
....... di un buon 50%
[:0]
[:o)][:o)][:o)]
-
bravo mic ah nn sò ma c'è proprio da dirci tutto a ste persone!!!
ciaaao
;)
-
Arrghh!
Non potrò esserci al NCD!!! :(:(:(
La fidanzata mi ha organizzato un viaggio proprio a cavallo della fatidica data [}:)][}:)][}:)]
Dopo aver speso i miei pochi w-e liberi a prepararla...
Miii, che nervoooosooo [}:)][}:)][}:)]
Ma la speranza è l'ultima a morire :(
-
Finito un raduno c'è giusto il tempo di cambiare cartellina e si ricomincia con l'altro [8D][8D][8D]
Tranquilli, anche per questo siamo all'opera.
Z
-
PRESENTISSIMO....... ......
E SE TUTTI I RADUNI SONO STATI BELLI.......
PREPARATEVI CON QUESTO PERCHè SARA' SPETTACOLARE.......
-
A stefanoooooo che fai lo spiritoso??????
Presentissimo??????? ? e te credo fai parte degli organizzatori:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
-
io ho segnato in calendario x non dimenticarmi ....... ;)
-
Alberto, ma il magazine ci sarà il sabato o la domenica???Io probabilmente riesco a venire solo la domenica...
Magari con il culo ke ho mi fanno qualke foto alla mia vettuccia da mostrare in patria!!!!:D:D