ciao a tutti, mi sono appena iscritto e quindi porgo i dovuti omaggi....
Sto cercando una c1 del 1958 e vorrei qualche dritta.
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e quindi porgo i dovuti omaggi....
Sto cercando una c1 del 1958 e vorrei qualche dritta.
Grazie in anticipo
Prova vintagevettes.net noi abbiamo acquistato la nostra '59 da loro, sono molto onesti, finora hanno mantenuto le promesse , la vettura è arrivata esattamente com in foto e relativa descrizione.Ne hanno una ora , colore particolare ,prezzo alto 110.000 usd ma ne hanno sempre in arrivo.
Se hai problemi inviami un messaggio.
Se sappiamo qualcosa ti avvisiamo! Congratulazioni per la scelta!
vorrei qualche informazione sul tipo di trasmissione preferibile.....sto cercando una vettura manuale magari con il cambio a 4 rapporti. Mi hanno offerto una automatica, la macchina è bella ( se posso ti manderei la scheda ) ma vorrei un consiglioCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Se sappiamo qualcosa ti avvisiamo! Congratulazioni per la scelta!
Grazie!!
Ciao e benvenuto!
Dimmi una cosa..... cerchi una '58 in particolare oppure anche un '61 ti potrebbe andare bene?..... Truzzola (un membro del Forum) ha una Fuelie (iniezione meccanica) in condizioni generali dignitose (necessita di un po' di lavoretti) e qualche tempo fà mi disse che forse la vendeva..... e forse no..... comunque chiedere è lecito, no?
grazie Stroker, in effetti cerco una vettura del 1958...da quanto ho letto e visto è il modello che mi piace di più, ovviamente non ho fretta e sto mirando la ricerca in quella direzione!!!