Visualizzazione Stampabile
-
Catalizzatore
Hola a tutti, premessa: ho uno dei due catalizzatori che sta andando, ho portato la macchina dal meccanico e fatto tirar giu' per vedere quale ordinare tra quello proposto da Ecklers e quello da Corvette Central.
Ora, Dopo che e' stato rimesso su sono andato qualche volta in giro, non tanta strada, giusto per metterla in moto ed era tutto ok, oggi, dopo una decina di giorni dall'ultima volta, l'ho presa per mano per venire al lavoro e, nel fare un sorpasso ha cominciato a, come dire, "sborbottare?". Da quel momento lo fa anche a bassa velocita' e pure da fermi. Secondo me la centralina legge a questo punto dei dati errati e crea il problema, risolvibile con la sostituzione del pezzo. Confermate la mia ipotesi o pensate a qualcos'altro?
-
da cosa lo capisci che sta andando??
hai rimesso su quello "che sta andando"? equale dei due parli??
o ne hai 3 o ne hai 1 ....
parli di uno tra i due anteriori?? (precatalizzatori)
solitamente i staccano pezzi che si mettono di traverso.. e ti fa da tappo.
Io consiglio di eliminare i due Precalizzatori e se proprio vuoi fare le cose per bene o anorma mettere un "tre vie" sul centrale.
oppure se quello centrale va bene lasciare solo quello.
-
se si tolgono i 2 pre cat. cosa si mette?
vi è un kit o si montano due tubi dritti?
-
Si scusa per l'errata info, si tratta del precatalizzatore di sx. A cominciato a vibrare all'interno, presumo la ceramica, e man mano che passa il tempo lo fa sempre di piu'.
Grazie per il consiglio, oramai ho ordinato il pezzo nuovo, magari in futuro faro' fare la modifica. :)
-
CIAO
IO LI HO TOLTI E HO SALDATO DUE TUBI AL LORO POSTO,E VA BENISSIMO.
iNVECE SE LI APRI , LI SVUOTI , E LI RICHIUDI DOPO FA UN RUMORE PESSIMO,TIPO FIAT 124 .PROVARE X CREDERE
CIAO
-
Ma se vengono eliminati poi con il collaudo c'e' il rischio che non la faccino passare?
-
c e il rischio ma non e detto perche si parla di eliminare i due precatalizzatori ma di lasciare il centrale
dipende tanto da chi trovi che ti fa la revisione come al solito , ma io comunque sono ottimista
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da albert
se si tolgono i 2 pre cat. cosa si mette?
vi è un kit o si montano due tubi dritti?
non credo ci sia un kit specifico quindi o li svuoti e basta o li tagli via e li rimpiazzi con un tubo dritto
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da trinex65
CIAO
IO LI HO TOLTI E HO SALDATO DUE TUBI AL LORO POSTO,E VA BENISSIMO.
iNVECE SE LI APRI , LI SVUOTI , E LI RICHIUDI DOPO FA UN RUMORE PESSIMO,TIPO FIAT 124 .PROVARE X CREDERE
CIAO
li hai eliminati tutti e tre oppure solo i due precatalizzatori ?