SCUSATE QUALCHE DOMANDA STUPIDA
MA LA C3 HA LA RUOTA DI SCORATA?
HO VISTO DIETRO, MA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE SE CI FOSSE, E COME SI POTREBBE SMONTARE IL PANNELLO SOTTO.
AVREI BISOGNO DI UN CRICK, NON C'ERA DENTRO
Visualizzazione Stampabile
SCUSATE QUALCHE DOMANDA STUPIDA
MA LA C3 HA LA RUOTA DI SCORATA?
HO VISTO DIETRO, MA NON SONO RIUSCITO A CAPIRE SE CI FOSSE, E COME SI POTREBBE SMONTARE IL PANNELLO SOTTO.
AVREI BISOGNO DI UN CRICK, NON C'ERA DENTRO
PRECISO C3 ANNO 1972
PRECISO C3 ANNO 1972
si, il posto è sotto il serbatoio benza, dietro tra le marmitte....
si, il posto è sotto il serbatoio benza, dietro tra le marmitte....
basta svitare leggermente la vite lunga verso l'esterno, comunque di lato , dovresti vedere se la ruota c'è o no!
Se il crik, non lo trovi dietro al contenitore del passeggero, preparati a sborsare una cifretta per averlo!
Scusa, ma cos'hai guardato quando l'hai acquistata?????????? ?
basta svitare leggermente la vite lunga verso l'esterno, comunque di lato , dovresti vedere se la ruota c'è o no!
Se il crik, non lo trovi dietro al contenitore del passeggero, preparati a sborsare una cifretta per averlo!
Scusa, ma cos'hai guardato quando l'hai acquistata?????????? ?
Si ha la ruota di scorta, esattamente dove ti ha detto Attila, può essere che abbia anche un antifurto a chiave che impedisce l'apertura dello sportello (almeno la mia ce l'ha).
Si ha la ruota di scorta, esattamente dove ti ha detto Attila, può essere che abbia anche un antifurto a chiave che impedisce l'apertura dello sportello (almeno la mia ce l'ha).