VENITE AD AIUTATEMI NEL C3 FORUM TECNICO
Visualizzazione Stampabile
VENITE AD AIUTATEMI NEL C3 FORUM TECNICO
Ciao Roberto.
ti do un consiglio.. non ti precipitare ed affannare!
hai sotto le mani una signora di 33 anni, che sicuramente ha qualche segno dell'età.
con il tempo sistemerai tutto, goditela così come è per un po', controlla bene motore, trasmissione, olio e liquidi vari. Ti capisco benissimo, vuoi mettere a posto tutto. Ci sono passato anche io, e credo tutti chi più chi meno.
Benvenuto nel tunnel :D:D:D:D:D:D
Ciao Roberto.
ti do un consiglio.. non ti precipitare ed affannare!
hai sotto le mani una signora di 33 anni, che sicuramente ha qualche segno dell'età.
con il tempo sistemerai tutto, goditela così come è per un po', controlla bene motore, trasmissione, olio e liquidi vari. Ti capisco benissimo, vuoi mettere a posto tutto. Ci sono passato anche io, e credo tutti chi più chi meno.
Benvenuto nel tunnel :D:D:D:D:D:D
RAGAZZI SONO DROGATO, MI SENTO UN PO' SBALLATO
RAGAZZI SONO DROGATO, MI SENTO UN PO' SBALLATO
hehe lo avevamo capito!
hehe lo avevamo capito!
..ma scusa, dopo tutti i consigli che ti abbiamo dato, dopo che ti abbiamo aperto gli occhi, su cosa guardare sulla C3 prima di acquistarla,.....all a fine, hai comperato un'auto di cui non sei contento, vista la lista di problematiche che hai scritto, scusa non l'avevi vista prima???
Non l'avevi provata???
Adesso tranquillizzati, usala e vedi tutto quello che non funziona e per l'autunno ci penserai!
..ma scusa, dopo tutti i consigli che ti abbiamo dato, dopo che ti abbiamo aperto gli occhi, su cosa guardare sulla C3 prima di acquistarla,.....all a fine, hai comperato un'auto di cui non sei contento, vista la lista di problematiche che hai scritto, scusa non l'avevi vista prima???
Non l'avevi provata???
Adesso tranquillizzati, usala e vedi tutto quello che non funziona e per l'autunno ci penserai!
Concordo pienamente......
Al momento goditela così com'è, a tutti i lavori ci penserai questo autunno fino a fine primavera :D
Il problema delle c3 è che data l'età qualcosina avranno sempre, vanno accudite amorevolmente e a lungo :D