Visualizzazione Stampabile
-
Riviste
Ho appena fatto l'abonamento a:
Corvette Enthusiast (12 numeri)
Vette (12 numeri)
Corvette Fever (12 numeri)
.... e compro a prezzo interessante (interessante per me non per te!!!) riviste e libri usati! Se avete vecchi numeri di riviste e volete fare spazio in soffitta io valuto l'acquisto di ogli cosa utile alla mia permanenza sul gabinetto la mattina!!! :D:D:D:D:D:D
-
.....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]
-
Fabri ti vedo attivissiomo ultimamente, in settimana ti chiamo che ti devo parlare di una cosa.
Buona serata!:);)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
.....a me si addormentano le gambe a forza di leggere sul water !!!![8D][8D][8D][8D][8D]
Corvette Enthusiast,
Pontiac Enthusiast,
Muscle Car Enthusiast,
Emmings Muscle Machine...
Autotecnica (IT)
con 5 riviste a me vanno in cancrena :D:D:D
LOL
-
si alberto, da ottobre ho un portatile dal quale lavoro quando voglio con la posta, e faccio tante pause sul forum:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
dicono che sono drogato.....drogato drogato drogato !
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Christian GM
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
Corvette Enthusiast,
Pontiac Enthusiast,
Muscle Car Enthusiast,
Emmings Muscle Machine...
Autotecnica (IT)
con 5 riviste a me vanno in cancrena :D:D:D
LOL
si si a volte devo rotolarmi tipo berretto verde per uscire, guai se suona il telefono:D:D:D:D:D:D :D
-
E tra l'altro è dolorosissimo...... non te ne accorgi fino a quando non ti alzi, appena ti alzi ti sembra di morire dal dolore!!:D:D:D:D
-
Dovete far sfiammare le auto, non il culo.
Defecatori metropolitani!
-
ore ore ore ore ....... passate sopra la tazza ............. se le riviste le leggete seduti in poltrona non e meglio ???
anche io ho la rivista sul radiatore in bagno ma cacchio leggo una pagina e poi basta ...... vabbehhhhhh e anche vero che sono avvantaggiato ........ le stampelle non si possono addormentare !!! :D:):D
[:o)][:o)][:o)]