Visualizzazione Stampabile
-
Caffè di Natale a Napoli
Il titolo dice tutto da se...
Approfittiamo delle feste per conoscerci (diciamo che sono l'unico che non si è ancora presentato personalmente) e farci 2 chiacchiere vicino ad un aperitivo/caffè.
Per chi è interessato, l'appuntamento è per domenica 20 alle ore 11, pensavo come luogo al belvedere di via Petrarca (vicino al bar miranapoli).
Chi c'è?
PS lascio il mio numero per metterci eventualemnte daccordo 3483925086
-
No no..... il 20 c'è quello di Roma, io devo essere li, o andiamo noi a Roma o spostiamo!!:D:D:D:D
-
-
Bravo Venom, anche i campani si organizzano-
Approfitta di muoverti verso Roma, così conosci un po di cugini romani, bel gruppo numeroso e attivo.:D;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Bravo Venom, anche i campani si organizzano-
Approfitta di muoverti verso Roma, così conosci un po di cugini romani, bel gruppo numeroso e attivo.:D;)
MAGARI! Purtroppo è un perido di estrema frenesia per via del lavoro (che non c'è) e i lavori in casa... spero di riuscire ad organizzarmi presto, anche perchè ho molti amici a Roma del club MX5 (di cui sono referente per la Campania), quindi non mancherà occasione, o con la Corvette o con la MX5
-
ma si dai sentiamoci telefonicamente, chiamo io gli latri e ci organizziamo!! dunque il 27 se non vado a Miami.... si puo fare..... al momento non so, io decido sempre pochi giorniprima se andare o no!! cmq in linea di massima si puo fare! e direi che si potrebbe anche ipotizzare una cena a casa mia!! io sono a Varcaturo!
-
Azz, finchè si parla di mangiare mi trovate sempre daccordo :D
-
-
-
Direi di vederci una di queste sere.... anche a casa mia se volete, io sono a Varcaturo........ ora chiamo Max e vediamo che dice!!