Visualizzazione Stampabile
-
Appartamento Manhattan
Qualcuno di voi ha contatti? l'appartamento lo vorrei prendere per il mese di luglio e forse agosto, ma purtroppo provando a farmi fare un preventivo da italiani è venuto fuori 5700euro(mese) contro al massimo i 3700 dollari che trovo sui siti.
Mi date una manina ? :D
-
Scusa... mi spieghi esattamente che ti serve? Un appartamento intero o una parte di esso, cioè.... anche in condivisione?
quanti siete?
-
2 o3 o anche io solo...
A che serve? a dormirci e starci dentro ? :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
2 o3 o anche io solo...
A che serve? a dormirci e starci dentro ? :D
specie di demente.......
Ti serve col telefono?
con Internet?
Ci devi andare a trombare?
Potresti convivere se ti trovo un pezzo di casa?
Hai bisogno del televisore?
Devi cucinare?
se chiamo a NY si mettono a disposizione, però.... non voglio ne rotture di palle e ne lamentele...... quindi dimmi da ora che cazzo vuoi!!! e non rompere i coglioni dopo che ti manca questo e ti manca quello..... dimmelo mo quello che vuoi!!
-
ho mandato la mail e gli ho detto di andare in giro...... mo se non ci vai ti meno!!!!
-
ma po scusa......... che cacchio devi fa a Manhattan??? ti andrebbe bene anche altrove.... NY è piena di metropolitane...... vai ndò te pare!!!
-
ci "devo andare" comunque convivere no, per il resto va bene tutto...tanto da ogni starbucks c'e il wireless quindi non c'e bisogno di altro :D! dimenticavo alain...LA DOCCIA, deve avere qualcosa per lavarsi :D
-
Voi state fuori!!:D:D:D:D
-
Daniele, per quale motivo?
-
E' un modo di dire simpatico delle mie parti (e non solo, penso). Mi è piaciuto il modo di precisare le esigenze "colorito" che ha usato il Boss e mi ha divertito la tua precisazione "essenziale" nella uqale dicevi:- basta che mi lavo!"
Sarò strano, ma a me fa ridere (nel senso simpatico del termine) per come è venuta:D