Visualizzazione Stampabile
-
Deboli di cuore? Non andate oltre..
-
Ciao Leo, come stai?
Sai cos'é la cosa veramente agghiacciante?
Che c'é in giro un bel pò di gente che quelle macchine le acquista, immagina a quanto!
E dopo avergli fatto un blando maquillage le rivende come "gioielli" appartenuti a vecchietti, casalinghe o ragionieri.......... ......!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Meditate gente meditate.[:o)][:o)][:o)]
-
come "mai preso pioggia".
Alla fine sono onesti, mica dicono mai preso alberi...
-
-
Beh..... col cacchio lo fai un blando maquillage su ste macchine!!!
-
Già! Poi su quelle che hanno preso fuoco poi...
-
Per "blando maquillage" intendevo una spesa molto inferiore a quella che tu ed io faremmo per restaurarle.
In che modo?
Sostituendo con parti di recupero
Sostituendo solo il rotto
Raddrizzando il minimo indispensabile
Non controllando nulla
Riverniciando in economia
Insomma impegnandosi più a nascondere che ad aggiustare!!!
Ciò che voglio dire é che essendoci una considerevole offerta di rottami soprattutto negli States, qualcuno potrebbe avere la tentazione di comprarli, dargli una sistemata in economia e poi rivenderli con un bel ricarico............ .
Ma forse non é così.
-
se vedi cosa portano via certi carrozieri dalle autodemolizioni ti rendi immediatamente conto che Jonny 37 ha quasi ragione
-
Non "quasi" secondo me...
Quando mi sono ribaltato nel 2006, al ritorno da una delle mie seratone senza senso, l'auto l'ho immediatamente ceduta ad un carrozziere. Io per, principio e a causa del mio stile di guida, non guido mai macchine incidentate.
Bèh, dopo pochi mesi l'ho rivista in giro, guidata da una signora...
Secondo voi aveva la minima idea di cosa fosse accaduto alla macchina?
Semplicemente la usava per girare in paese ai 50 all'ora e stop..
Spero per lei che non provi mai farla correre su strada.
-
era x evitare di contrariare gli spiriti suscettibili che ho messo il quasi [:I]