Qualcuno conosce questo kit?
Andate su ebay e cercate questo numero 130329088845
Possibile che si riesca ad abbassare la vettura di 6cm con solo questi tiranti? Controindicazioni?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce questo kit?
Andate su ebay e cercate questo numero 130329088845
Possibile che si riesca ad abbassare la vettura di 6cm con solo questi tiranti? Controindicazioni?
BEH!
Costare poco, costa poco, ma ... già ora JEANETTE si spela il pancino dappertutto ... non oso pensare cosa accadrebbe se fosse più bassa di 6 cm. ...
Già ora il punto più basso e a poco più di 6 cm ...
:(:(:(
non ho visto l'annuncio ma 6 cm mi sembrano impensabili...la z montandoci i pfadt l'ho abbassata di circa 2 cm e gia' e una grandissima rottura di scatole ad andarci in giro difatti sto pensando di ritirarla su di qualcosina... fossi in te cambierei gli ammortizzatori ma non l'abbasserei oltre 1 cm se intendi usarla molto su strada
Infatti ...
Io avevo adottato una soluzione simile x la mia C5 l'avevo fatta abbassare di 2-3cm perché oltre quella soglia rischi di toccare, dopo ho avvertito dei leggeri miglioramenti xò non aspettarti i risultati di un buon assetto.
Io avevo adottato una soluzione simile x la mia C5 l'avevo fatta abbassare di 2-3cm perché oltre quella soglia rischi di toccare, dopo ho avvertito dei leggeri miglioramenti xò non aspettarti i risultati di un buon assetto.
ho capito la lascio com'è...
ho capito la lascio com'è...