ciao,
la mia vette si è piantata in prima, l'ho portata dal meccanico che dopo aver aperto il cambio, ha riscontrato alcuni ingranaggi macinati. Conoscete qualche sito che vende i pezzi del cambio?
grazie
michele
Visualizzazione Stampabile
ciao,
la mia vette si è piantata in prima, l'ho portata dal meccanico che dopo aver aperto il cambio, ha riscontrato alcuni ingranaggi macinati. Conoscete qualche sito che vende i pezzi del cambio?
grazie
michele
Automatico o marce??
beh guarda da summit... hanno tutto e sono veloci nella spedizione
es. per automatico:
http://www.summitracing.com/parts/BMM-30229/
PS se automatico,e hai parecchi HP metti un pacco frizione in più....
manuale
mmmhh... la cosa cambia...
lascia perdere summit e co.
vai sul sicuro www.pipersauto.com , di James Piper, sono molto professionali, solo pezzi di qualità, ci ho ricostruito il cambio il differenziale e il motore della C1 con loro, mi conoscono bene oramai, spesso James mi chiama di persona al telefono dopo che ho mandato una mail alla segretaria Christie, sono molto disponibili anche a parlare dei problemi e di come risolverli, una piccola azienda seria e affidabile, all' interno del sito troverai la sezione 4speed di un certo Darrel che collabora con loro per i cambi, vai sul sicuro, hanno dei kit completi, spediscono con UPS in 3-4 gg hai tutto a casa, basta che gli lasci la VISA per fax o telefono, puoi fidarti. lo raccomando a tutti.
Sicuramente sarà come dice Fabri...
ma io da Summit ho fatto sempre bene, precisi e in pochi giorni hai tutto a casa...
trovi il materiale di qualità e quello a buon mercato...dipende dal budget!!
quindi a dipendenza di cosa ti serve, puoi regolarti!!!
i migliori set di ingranaggi li vende autogear.net
indovina chi produce questi set per autogear? una nota ditta italiana specializzata in ingranaggi. ho provato a contattarla direttamente ma non mi hanno filato...
http://www.autogear.net/muncieproducts.htm
cerca autogear su google e ebay . vedrai che hanno anche delle varianti sui cambi Muncie M20-M21-M22.
da discussioni sul forum corvette USA, gli unici ingranaggi da usare sono i GM originali o gli autogear. le altre cose a basso costo vendute qui è là sono cinesate che usurano presto o spaccano
Ma chi e' la ditta italiana che li produce???
Mi sembra che anche qui sul forum c'e qualcuno che ci collabora molto con loro...
:D:D:D
se e' la ditta che dico io...
[:I][:I][:I]
non mi ricordo più il nome...qual'è quella che dici tu? se non sbaglio era a reggio emilia...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Ma chi e' la ditta italiana che li produce???
Mi sembra che anche qui sul forum c'e qualcuno che ci collabora molto con loro...
:D:D:D
se e' la ditta che dico io...
[:I][:I][:I]
non sarebbe male farsi fornire direttamente i pezzi, ammesso che costino meno che negli USA.
Il mio cambio M21 va benone , ma pensavo di passare a un M21 overdrive gearset di Autogear dove il rapporto della quarta passa da 1:1 a 0.82 o giù di lì...