...visto quanto ha mangiato ieri Mic al ristorante....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_tombino.jpeg
145,11KB
da notare l'espressione mentre si prepara ad azzannare l'ennesima forchettata......
:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_tombino.jpeg
145,11KB
da notare l'espressione mentre si prepara ad azzannare l'ennesima forchettata......
Tombino oppure FOGNOZ!!!!!!!!!!!il guaio e' che si stava scofanando un ciotola intera dei famosissimi fagioli alla ''scoreggiona''....c hissa' che botti al rientro;);););););); )
Ma che botti e botti!....Mic li ha usati al posto del PROCHARGER!
Dal Corriere della Sera di oggi, prima pagina:
" Strani "olezzi" sono stati segnalati nel pomeriggio di ieri sulla Gardesana, i pochi testimoni sopravvissuti al nefasto evento hanno riferito che dopo il passaggio di una vettura dallo strano colore, pare fosse un "verdino", sono stati investiti da una nube tossica. A ben poco sono serviti i soccorsi prestati sia dalla Protezione Civile sia dagli ospedali limitrofi. Purtroppo la maggior parte delle persone investite dalla "misteriosa" nube sono giunte in ospedale in condizioni disperate ed a nulla sono valsi gli interventi dei sanitari."
Il Dott. Bertolaso si è prontamente recato sul posto del disastro ed in una intervista trasmessa sulla RAI a reti unificate ha testualmente detto: "Una cosa simile non si era mai vista in nessuna parte del globo, a questo punto posso solo pensare che sia in atto una invasione da parte di alieni."
Caxxo Mic, ti hanno scoperto!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
Azzzzzzzzzz dopo il terremoto del 2004 pure questa, mi sa che dovrò cambiare area geografica, qui si rischia troppo.
Z
Ma dove la mette tutta quella tonnellata di roba che si scofana ogni volta?????????????
Vero cioccolatino mio[}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)]
ma cosa stai dicendo !!!
io che mangio tanto ???
sono a dieta CAZZO !!!
ho perso quasi 10 Kg io !!!
visto che ieri continuavate a prendermi in giro ho pure mangiato poco ........ e per tirarmi su stamattina ho dovuto fare colazione con caffe latte 2 biscotti e una porzione di melanzane alla parmigiane con 2 cucchiaiate abbondanti di peperonata
d altronde si sa che la verdura non deve mai mancare nella dieta mediterranea !!!
[:o)][:o)][:o)]
quando sei con me non rischi nulla ....... perche io ti guardo le spalle !!! [:I][:I][:I] (spero che non mi bannino x questa affermazione)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Azzzzzzzzzz dopo il terremoto del 2004 pure questa, mi sa che dovrò cambiare area geografica, qui si rischia troppo.
Z
allora e per quello che tornando a casa in montagna in salita girava a palla dai 3000 ai 5500 in seconda .......... e io che mi ero illuso che il meccanico avesse lavorato bene !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Ma che botti e botti!....Mic li ha usati al posto del PROCHARGER!
Dal Corriere della Sera di oggi, prima pagina:
" Strani "olezzi" sono stati segnalati nel pomeriggio di ieri sulla Gardesana, i pochi testimoni sopravvissuti al nefasto evento hanno riferito che dopo il passaggio di una vettura dallo strano colore, pare fosse un "verdino", sono stati investiti da una nube tossica. A ben poco sono serviti i soccorsi prestati sia dalla Protezione Civile sia dagli ospedali limitrofi. Purtroppo la maggior parte delle persone investite dalla "misteriosa" nube sono giunte in ospedale in condizioni disperate ed a nulla sono valsi gli interventi dei sanitari."
Il Dott. Bertolaso si è prontamente recato sul posto del disastro ed in una intervista trasmessa sulla RAI a reti unificate ha testualmente detto: "Una cosa simile non si era mai vista in nessuna parte del globo, a questo punto posso solo pensare che sia in atto una invasione da parte di alieni."
Caxxo Mic, ti hanno scoperto!:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
quante storie x 2 cucchiaiate di fagioli ......... che di solito ne mangio una terrina piena e non mi fanno niente !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Tombino oppure FOGNOZ!!!!!!!!!!!il guaio e' che si stava scofanando un ciotola intera dei famosissimi fagioli alla ''scoreggiona''....c hissa' che botti al rientro;);););););); )
te l ho gia detto , son le castagne che mi fregano ...... ne bastano 2 e rischio di fare strage di innocenti !!!
che vuoi che ti dica .......... il cibo mi appassiona !!! e ieri guidavo quindi non ho potuto bere altro che acqua :([xx(]:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
[:p][:p][:p]