Qualcuno ha notizie dei nostri Messinesi?
Ho inviato un SMS a Massimiliano (MassiME), ma ancora non ho ricevuto risposta, mi sto un pò preoccupando!!!!![V][V]
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha notizie dei nostri Messinesi?
Ho inviato un SMS a Massimiliano (MassiME), ma ancora non ho ricevuto risposta, mi sto un pò preoccupando!!!!![V][V]
Ciao Cecco, può darsi che ci siano dei problemi con le celle dei cellulari. Massi c'è ancora ed è tutto intero. Se lo contatti su FaceBook (ce l'hai anche tu tra gli amici...) vedrai che ti risponderà.
A quanto pare si sta prodigando per gli aiuti ;)
Ah bene, ero un pò preoccupato!!!!
Cecco.;)
... a me non ha ancora risposto, ma si vede che avrà un bel po' da fare... ;)
ho sempre detto di venir a pinerolo
Eccomi, scusate.
Io sto bene abito nella zona Nord di Messina, il nubifragio ha colpito la zona Sud.
Il bollettino è veramente drammatico, i morti accertati sono circa una ventina ma saliranno a sessanta considerando i dispersi che non si trovano.
Hanno trovato macchine a 3 metri di profondità a mare, corpi a mare... una cosa indescrivibile.
In questi giorni siamo stati impegnati a portare aiuti con i miei amici agli sfollati, altri sono andati a scavare e altri a contestare i politici!
Devo dire che gli aiuti da parte dei vigili del fuoco, esercito, forestale e protezione civile non sono mancati (scavatori, camion, ruspe, motovedette e gommoni, 10 elicotteri).
Purtroppo la zone erano inacessibili, hanno messo un giorno intero per raggiungere con i mezzi il primo paese (Giampilieri).
La gente saliva a piedi con pale e picconi e non si son riuscite a salvare purtroppo persone intrappolate, che gridava aiuto...
Mamma mia...la stessa cosa l'ho vissuta a Sarno, Quindici e Braciliano...ancora ho i ricordi vivi in testa e davanti agli occhi...ricordo che arrivai lì dopo pochissime ore dalla frana più grande, ma il terreno a distanza di 3/4 ore smottava ancora, con i Defender non riuscivamo ad arrivare nel cuore del paese, tanto era distrutto:(...solo il primo giorno i morti recuperati erano decine e decine...uno strazio! Non mi scorderò mai un maresciallo dell'aeronautica, il quale malgrado avesse 2 dispersi in famiglia (per fortuna ritrovati vivi, in seguito) si stava facendo in 4 per noi che non conoscevamo il territorio. Una persona fantastica, che mi piacerebbe tanto rivedere!
SPIDER