Buongiorno a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno ha da vendere parafanghi, braccetti e sopensioni anteriori per C5 2001 incidentata di un mio amico...GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, vi scrivo per sapere se qualcuno ha da vendere parafanghi, braccetti e sopensioni anteriori per C5 2001 incidentata di un mio amico...GRAZIE
Se vuoi ti faccio fare un preventivo sul nuovo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alsestosenso
ciao!
OK, magari anche i tempi di consegna...stà fremendo, senza la macchina!!
mandami un MP con un tuo recapito telefonico ed il VIN dell'auto.
buoa giornata.
........una C5 a LUCCA??????......
Pure incidentata.......NH O.......vedi se ti o meglio il tuo amico si faceva sentire piu' spesso, gli rilasciavamo il manuale contro tali disavventure..
Sai se e' mica un cliente del Canadese che ha od aveva l'officina sulla Brennero?
Buona ricerca...........
Certamente la macchina è da Sammy, lui è vivo e vegeto, nonchè il migliore in assoluto!!! L'officina Giusti Car Service di Sammy Giusti è in via delle Ville, 1041 a San Marco, LUCCA 0583/491844
Qualche giorno voglio passarlo a trovare......abbiamo un sacco di amici in comune, ma non lo ho mai conosciuto.......... .
Il migliore e' una parola grossa.............. ........:D;)[:o)].
Ciao...........