Visualizzazione Stampabile
-
TOSCANI !
Ciao a tutti belli e brutti, dopo lunga assenza causa lavoro dai vari raduni, gite, cruise ecc... eccomi ( ci ) qui !
Volevo solo dirvi che io e la ele siamo in tuscany dal 10 al 22 circa di Agosto se qualcuno di voi toscani č daccordo/presente in quel periodo ci si potrebbe trovare per una pizza/cena dalle parti di forte ( o dove volete voi ) .
Quindi ai vari steve,lorenzo,mr orange, ss , stroker , jackvette&marina ( residenti onorari ) e tutti gli altri ... FATEVI SENTIRE !
Ciao ciao !
se ci siete al limite contattatemi al 335 7757807 o scrivete qui ;) enjoy your corvette!
-
io dovrei essere giu' a Pietrasanta dall'8 al 15...dico dovrei perche' quest'anno ogni volta che faccio un programma va a pallino....incrocio le dita e volentierissimo ci possiamo fare una sgranocchiata da qualche parte:D:D:D:D:D:D:D: D
-
-
O bella!
Da che parte di questa Meravigliosa Terra (notare le maiuscole) ti troverai?
Si organizza un rendez-vous Corvettato!!!!!!!!!! !!!!:D
-
Saremo a lido di Camaiore stroker !
si fa una riedizione del corvette day ?!![8D]
-
Grande.............. .allora ci si organizza bene...........
Capiterai nelle 2 settimane piu' terrificanti della stagione......
Se vieni con la vette porta il telo e lasciala in garage...ti muoverai molto meglio con la bici od uno scooter......
Non sara' facile trovare un ristorantino o pizzeria se saremo in diversi a patto di non prenotare con un po' di anticipo..........
Comincio subito ad avvertire i residenti........... ........
Pierpaolo tu parti per le ferie? Se vai Fammi sapere quando parti....
In quel periodo c'e' anche un amico e venditore di Uscars....
A presto...........
-
[:0][:0][:0]
x fare finta di salvarsi un po dalla calca dei villeggianti (visto il periodo) forse e il caso di organizzare nell entroterra dove c e un po meno ressa , perche sul lungomare ........ [xx(][xx(][xx(]
-
Parto, ma parto dopo il 15..... quindi si puņ fare!
-
OK ALLORA SE FA !
PERO' IN VETTE ! [8D]
Accettasi consigli visto che siete abiatanti !;)
-
:D:D:D
mi sta gia venendo fame .......
[:p][:p][:p]