Ma sono sempre io!!:D:D:D
Prima ero VIPER80; ora, in onore della bimba appena arrivata (la amata Vette), questo è il mio nuovo nick!;)
Un saluto a tutti!;);)
Visualizzazione Stampabile
Ma sono sempre io!!:D:D:D
Prima ero VIPER80; ora, in onore della bimba appena arrivata (la amata Vette), questo è il mio nuovo nick!;)
Un saluto a tutti!;);)
ma non avevi scelto MERRY CHRISTMAS VETTE ?? :D:D:D:D
Il problema è che poi, per essere coerente, avrei dovuto addobbarla.....!!!:D :D:D:D:D
Well done!:D
E bravo......... complimenti!!:D:D:D: D:D:D:D
Non sapevo fosse così facile cambiare nik, dovrò vedere se riesco a fare lo stesso del mio levando il 64. Provo a sentire Chiara perchè io non ho la più pallida idea di come si può fare.
Ciao ciao
Z
:D:D:D:D:D
Bravo, era il minimo che dovevi fare.
Volevo modificare anche il mio, ma ho pensato che COLLECTOREDITION-1G1AY0789C5106231-ZA130PW sarebbe stato un pò troppo impegnativo...
[:137]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Bravo, era il minimo che dovevi fare.
Volevo modificare anche il mio, ma ho pensato che COLLECTOREDITION-1G1AY0789C5106231-ZA130PW sarebbe stato un pò troppo impegnativo...
[:137]
:D:D:D:D:D
ma dai...ne bastava semplicemente uno più corto.......
.....LEI........;);) ;)
Eh no, mio caro...troppo comodo...ormai, i tuoi anni non te li toglie nessuno..!!!:D:D:D:D :D[}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64
Non sapevo fosse così facile cambiare nik, dovrò vedere se riesco a fare lo stesso del mio levando il 64. Provo a sentire Chiara perchè io non ho la più pallida idea di come si può fare.
Ciao ciao
Z
;););)
[:o)]