Visualizzazione Stampabile
-
Diablo Predator
Qualcuno lo conosce o lo ha provato? Mi rivolgo in particolare a Stroker e Christian...
http://www.concoursdirect.com/disppr20c6ls.html
Certo non è come l'EFILive, ma dovrebbe essere molto più semplice da usare per chi non abbia conoscenze specifiche. Leggendo il manuale mi sembra che permetta un discreto numero di personalizzazioni. Il rapporto funzioni/prezzo non è male.
Secondo voi sono soldi ben spesi o è una cavolata?
-
Secondo me è come dici tu, e in più visto che mi stai simpatico... ti vendo pure il mio a metà prezzo!!
Non perché non sia valido ma semplicemente perché ho salvato la mappatura standard contenuta (e quella custom che mi son fatto fare gratuitamente da loro) nella library dell'EFILive :-)
CIAO
-
Ma avevi anche il Predator? Per la mia ci vuole il modello U7194. Tu hai quello? Se andiamo avanti così le nostre bimbe diventeranno gemelle :D
-
oh ...che romantici:))):D:D[:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da devil79
oh ...che romantici:))):D:D[:p]
[:229]
-
Ragazzi, qualcuno sa se esiste questo tipo di strumento per la C4 con motore LT5??
L'ho trovato per gli LT1 e LT4, pero' per la mia no...se qualcuno ha qualke info...Grazieeeee;)
-
...personalmente lo uso per la Mustang;ed è una figata!ovviamente occorre pasticciare con le dovute cautele,e su Ebay lo si trova pure ad un miglior prezzo!:D:D
-
Si il mio è già l'U7194, bisogna solo scaricare dal sito della Diablo l'aggiornamento gratuito che comprende tra gli altri il motore LS3.
Se non facciamo troppo i romantici... :-) te lo presto per un pò e poi se ti piace me lo compri se invece spacchi il motore me lo ridai!!!
CIAO
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi, qualcuno sa se esiste questo tipo di strumento per la C4 con motore LT5??
L'ho trovato per gli LT1 e LT4, pero' per la mia no...se qualcuno ha qualke info...Grazieeeee;)
mi informo...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucabartollino
Si il mio è già l'U7194, bisogna solo scaricare dal sito della Diablo l'aggiornamento gratuito che comprende tra gli altri il motore LS3.
Se non facciamo troppo i romantici... :-) te lo presto per un pò e poi se ti piace me lo compri se invece spacchi il motore me lo ridai!!!
CIAO
Punto 1) OK, dovrebbe essere la revision 9R07.
Punto 2) Testuali parole di mia moglie...: "Questo Luca mi sta già antipatico... :D "
A parte gli scherzi, parliamone ;)