Visualizzazione Stampabile
-
quesito sui fari
La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
-
probabile perdita d'aria nei tubi che vanno dal collettore agli attuatori.
cmq sia...spesso succede di avere un leggero ritardo nell'alzata, anche se 5 sec. mi sembrano tanti.
-
I miei hanno al massimo 1 secondo di differenza, e come i tuoi è quello di sinistra ad alzarsi per primo, mentre in chiusura sono quasi sincronizzati.
Z
-
Ok,ma non è strano (se ci fossero perdite) che uno sia più veloce ma più lento nel chiudersi? Dovrebbe essere sempre più lento!
-
dipende anche dalla lunghezza del tubo...
hai ancora il canister sotto il muso?
controlla se perde quello..
-
Si il canister c'è, guarderò ma serve a tutti e due i fari, quindi...piuttosto la lunghezza del tubo mi stuzzica, vedrò grazie
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....
-
Citazione:
Citazione:
A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....
A me si alza e basta.
[:107]
-
E' normale che non si aprano e chiudano in sincrono, accade a tutte le C3, se però la differenza è troppa allora fai una revisione dei tubi e del sistema di pressione! Io trovo che l'asincronia sia anche bella.... ha il suo fascino!!!
JJ..... ma guarda che Chiaretta parla con la tua donna...... si confidano...... e ormai lo sanno tutti che a te non si alza più!!!:D:D:D:D:D:D:D