Visualizzazione Stampabile
-
n°motore + n°telaio...
Ciao a tutti.
Scusate se mi permetto di fare una domanda...
è da 2 mesi che cerco di immatricolare la mia Corvette (comprata in Germania) e dopo il problema dei dati tecnici che mi sono arrivati circa 2 settimane fa oggi si è presentato l'ennesimo problema:
IL CODICE MOTORE.
Nessuno riesce a capire dov'è situato, sul manuale c'è scritto che sono alcune cifre del numero telaio; ma a quanto pare non è così perchè hanno controllato in agenzia e non risulta.
Vi prego, qualcuno mi aiuti...sta diventando un vero e proprio incubo
Ciao a tutti e grazie anticipatamente!
-
ciao,
queste sono le info generiche:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] engine ID.pdf
67,09KB
buona serata
-
ciao,
queste sono le info generiche:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] engine ID.pdf
67,09KB
buona serata
-
Grazie Christian
purtroppo non riesco a capire dove si trova di preciso anche perchè è tutto in inglese.
Ho chiamato alla concessionaria Corvette di Lecce e mi dicono che si trova sulla campana del cambio e che devo mettere l'auto sul ponte per visualizzarlo...è possibile???
-
Grazie Christian
purtroppo non riesco a capire dove si trova di preciso anche perchè è tutto in inglese.
Ho chiamato alla concessionaria Corvette di Lecce e mi dicono che si trova sulla campana del cambio e che devo mettere l'auto sul ponte per visualizzarlo...è possibile???
-
Non sulla campana del cambio..lato sinistro della coppa dell'olio (guardando dal posto guida).
-
Non sulla campana del cambio..lato sinistro della coppa dell'olio (guardando dal posto guida).
-
Grazie Steve, il n° motore non è più un problema, il vero problema ora è il n° telaio
Ieri mattina ho copiato il VIN riportato sul libretto e ho fatto una ricerca, risultato: Inesistente!!!
Sono andato nel garage, ho copiato il VIN riportato sotto il vetro e confrontandoli ho riscontrato che c'è un numero diverso...ho capito subito che questa è una maledizione.
Sono andato in agenzia e mi hanno detto di contattare l'autosalone in Germania e farmi dare delle spiegazioni in merito.
Domani mattina si vedrà...io la vedo male...
-
Grazie Steve, il n° motore non è più un problema, il vero problema ora è il n° telaio
Ieri mattina ho copiato il VIN riportato sul libretto e ho fatto una ricerca, risultato: Inesistente!!!
Sono andato nel garage, ho copiato il VIN riportato sotto il vetro e confrontandoli ho riscontrato che c'è un numero diverso...ho capito subito che questa è una maledizione.
Sono andato in agenzia e mi hanno detto di contattare l'autosalone in Germania e farmi dare delle spiegazioni in merito.
Domani mattina si vedrà...io la vedo male...
-
se è ufficiale Europea il numero di telaio è punzonato dove scritto nel pdf che ho postato.
se è USA, allora non c'è, semplicemente.
ciao;)