vorrei un' informazione.....anz i 2.....la voce vita utile olio cosa vuol dire???e la tempeaura dl liquido refrigerante deve stare intorno ai 105 gradi??
Visualizzazione Stampabile
vorrei un' informazione.....anz i 2.....la voce vita utile olio cosa vuol dire???e la tempeaura dl liquido refrigerante deve stare intorno ai 105 gradi??
Paride, sul manualetto c'è tutto, armati di pazienza come me!
Vita utile olio quando va a 0% devi cambiare l'olio motore...in pratica ti calcola quanto manca al tagliando in funzione del tempo, km percorsi, come li hai percorsi,ecc...
Si il liquido mi sale anche a me all'incirca fino a 105°C, l'olio l'ho visto salire anche a 115°C...ovviamente andando non adagio..
Fino a 130°C vai tranquillooooooo!!! :D sui 140°C incominicia a preoccuparti e a pestare meno il gas...
ok ok grze mille ragazzi!!!!1ma un'altra cosa.....guida sportiva cosa cambia???io la preferisco quando vado forte
Azz ci fai? La frittura di pesce? :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Fino a 130°C vai tranquillooooooo!!! :D sui 140°C incominicia a preoccuparti e a pestare meno il gas...
Idem come sopra... manuale e scopri tutto. Comunque con la guida sportiva dovrebbe lasciarti un po' più libero di guidare senza infastidire troppo con i controlli. Personalmente non l'ho mai provato e guido SEMPRE (su asciutto, bagnato, neve o in pista) con tutti i controlli disattivati.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Paride
ok ok grze mille ragazzi!!!!1ma un'altra cosa.....guida sportiva cosa cambia???io la preferisco quando vado forte
Si e viene una frittura dorata! Seguo sempre i consigli del cuoco della Scuderia Corvette Italia... qlk giorno magari lo conoscerai hehehehe
eccolo la ..il fenomeno a controlli disattivati sul bagnato hahahahaha
mi fai morire neil...quante te ne davo!!!!:PPPPP
vedi che raffo sale a gionri a prendersi la macchina da christian ....ed e' bella pompata!!!
vedi di farti trovare li che ti deve dare una cosa da parte mia.....:D:D:D
Raffo sale in Padania a lisciarvi il Pelo, MALEDETTI!!!!![:p][:p][:p]
"Scherzo ovviamente"