Visualizzazione Stampabile
-
Cerco C4 in buono stato
Ciao a tutti, sono alla ricerca del mio sogno da una vita: la c4.
Ecco il mio ideale:
- tetto targa e cambio automatico (assolutamente NO manuale)
- TPI 1985-1989
- Il più possibile originale dentro e fuori (NO elaborazioni, modifiche, tuning ecc)
- curata ed affidabile di meccanica (motore e cambio ok)
- prezzo adeguato alle condizioni, fino ad un max di 12-13k€
Quindi non voglio una C4 con 400cv e gli interni cromati, i suoi cv originali e i sedili in pelle magari un po' screpolati dall'età li preferisco di gran lunga.
Qualche segnalazione?
grazie mille, a presto e complimenti per il bellissimo forum, spero un giorno non molto lontano di scriverci tutti i giorni!
-
Ciao e benvenuto!
Sei uno fra i pochi che hanno stanziato il budget corretto e congruo per il mezzo che cercano!
BRAVO! :D
.....buona fortuna![8D]
-
grazie :)
secondo me se la vettura è davvero perfetta di meccanica, affidabile, originale e perfetta di estetica (sono un precisino amante delle auto storiche ancor prima che delle auto sportive!) allora quelle cifre possono essere davvero giustificate
-
Io ho una 1985 ......... purtroppo per te cambio 5+3 ..... se vuoi ragionarci il prezzo è vicino alla metà di quello che hai esposto....
-
avevi visto quella di SKA peccato che quella è una cabrio e tu non la cerchi !!! attenzione anch'io ero di quell' idea ma poi ho preso una cabrio e con il bel tempo di diverti un mondo ...
alla lunga dicono che il cambrio vale due euri in più io non ci credo ciao :)
-
fa piacere vedere che c'è gente che apprezza l'originalitÃ(censurato) a tutti quei cavalli inutili, cromature pacchiane e tuning ultratamarro molto paese dell'est!!!!
-
Benvenuto!
Comunque con 12 o 13 ne trovi un sacco;)poi le reali condizioni in cui si trovano sono sempre un altro discorso...
-
@ermano: la vette di ska l'ho vista, ha però 4 problemini:
- è cabrio e non ne vado matto (ma diciamo che ci posso passare sopra...)
- non è storica, quindi molto costosa da mantenere
- ha il cambio manuale
- è la seconda serie, che mi piace meno della prima
Leggerò comunque con più attenzione la sua inserzione
-
Gira raduni e rivenditori...prima o poi troverai la vettina che fa per te!!!Ci vuole solo un po' di pazienza, non innamorarti della prima che andrai a vedere, cerca di essere il piu' distaccato possibile!!!
Buona fortuna!!!
-
Ci sarebbe la mia, una C4 1992 con motore LT1.
Appena ho tempo posto le foto.;)