Visualizzazione Stampabile
-
Luci diurne su c6
Ciao ragazzi è un pò che ci penso e vorrei condividere con voi il mio pensiero riguardo le luci diurne. Premesso che non sono informato sulla normativa che entrerà in vigore ma che immagino obblighi a tenere anabbaglianti accesi anche di giorno ovunque tipo svezia,ecc.. o ad avere queste benedette luci diurne.
Secondo voi, all'anteriore non starebbero bene dove ci sono i fendinebbia? Si potrebbe pensare di inserire un fendinebbia con integrate un fascio di led...magari c'è gia qualcosa aftermarket fatto da per es. www.pilot-tuning.it che sponsorizza il giornale auto oppure si può pensare magari di farci fare un kit ad hoc e comprarlo in un po' di pezzi per dividere i costi.
Voi cosa ne pensate?Per me sarebbe un gran fig*ta avere i led li sotto magari in qualche forma particolare e originale che risalti le nostre bimbe.
-
io ci sto!!!!ho un buon contatto che è un mio cliente che lavora i led
-
potete fare la conversione come sulle C5 e C6 americane, come levi il freno a mano e metti la prima o drive si accendono le "daylight" non altro che delle seconde frecce molto intense, che vi risparmiano di usare le anabbaglianti , sono automatiche e anche belle da vedere, io le ho sulla 2003 poiché l'ho importata da me e mai modificata se non per le frecce posteriori
-
Scusate l'off topic, ma dato che si parla di luci e lucine, magari avete un'idea.
Mi piacerebbe far diventare il fanali posteriori centrali luci di posizione e stop, come quelli laterari.
Però con i fendinebbia post? come si fà.... si eliminano? Si che dalle mie parti la nebbia non s'è mai vista, ma se servono...
-
non credo ti convenga, le vette senza fendi importate usa hanno le luci della retro attorno alla targa, credo ti diventi complicato
-
dai vediamo cosa si trova in giro di interessante allora...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
non credo ti convenga, le vette senza fendi importate usa hanno le luci della retro attorno alla targa, credo ti diventi complicato
Scusa la tutte le C6 anche quelle Usa hanno le luci della retro come tutte le altre e non attorno la targa.
Quello che vorrei fare io è come quello che si vede in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=tD6Mg...eature=related
Penso che basta collegare i fanali centrali a quelli esterni, cambiare due lampadine... ma i fendinebbia, non li ho più:(
-
mi riferivo alla c5, per le c6 cosa hai in mente ????