....Ho comprato l' altro giorno il numero di aprile...e cosa ti trovo?...un servizio sul raduno di Ghedi con tanto di corvettone fotografate qua e la'...fa sempre piacere..
Visualizzazione Stampabile
....Ho comprato l' altro giorno il numero di aprile...e cosa ti trovo?...un servizio sul raduno di Ghedi con tanto di corvettone fotografate qua e la'...fa sempre piacere..
mi sembrava anche fatto bene. Specialmente per il sottoscritto che voleva venire ma ero senza corvette. ...zo se non me la sistemano divento pazzo ... ciao a tutti e complimenti per il raduno che ho visto sul giornale
:D:D:D
..... c era qualche macchina qua e la ......
[8D]:D[8D]
...non so se avete notato: la foto della mia zetona è riportata sia nell'indice che nell'articolo! E' quella con alle spalle il Tornado. Cosa dire: quelli di American Wheels sono degli intenditori!:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Abbiamo notato, abbiamo notato...!!:D:D
La prossima settimana ti porto la copia che ho preso per te, e che ti sto tenendo in caldo!!!:D:D;)
.....dai di la verita'...quanto hai pagato la redazione di american wheels per le foto???scherzo...ti mando un m.p. gennaro...
non c e nulla di cui scherzare ...... non ha pagato la redazione x le foto ...... L HA COMPRATA !!!
[:0][:0][:0]
[:0][:0][:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VIPER80
Abbiamo notato, abbiamo notato...!!:D:D
La prossima settimana ti porto la copia che ho preso per te, e che ti sto tenendo in caldo!!!:D:D;)
e dove lo hai messo x tenerlo al caldo ???
[xx(][xx(][xx(]
Sapessi......:D
[:o)]
[xx(][xx(][xx(]
no grazie ...... ti conosco abbastanza bene .........
[:o)][:o)][:o)]