Visualizzazione Stampabile
-
CHE POI NON DICA .......
........ CHE NESSUNO LO HA CHIESTO !!!
Gennaro parla col tuo superiore riguardo al tempo x domani !!!
fai in modo che sia soleggiato e ventilato , mi raccomando .... che il sole non sia fastidioso x chi guida e che il vento non spettini le ragazze !!!
ci tengo !!!
questa volta non hai scuse !!!
:D:D:D
-
Ciao Mic, ...pensavi di fregarmi ma, come ormai avrai capito, ben 150 dei miei 1200 dipendenti mi tengono informato dei messaggi che mi riguardano!;):D:D:D: D:D:D
Ero proprio a cena con LUI neanche un'ora fa: abbiamo bevuto un pò per rilassarci ma credo che ancora non sia andato a dormire. Certo che vedendo le previsioni del tempo la vedo dura! Ad ogni buon conto gli mando un sms e gli chiedo se, per l'ennesima volta, ci dà un aiutino.;)
.....e ricorda: San Gennaro, se può......ti dà una mano!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...on ampolle.gif
28,71(censurato)KB
-
abbiamo visto tutti ieri alle 17.00 cos e successo ......
meglio stendere un velo pietoso sull accaduto ...... :(:(:(
Gennaro se non sei nemmeno in grado di comandare a piacimento il tempo nella maniera che piu ti aggrada .... come puoi pensare di tenere in riga 1200 dipendenti se in mezzo ci sono anche donne ??? [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
-
....ma che testina che sei!:( Guarda che il tutto mi è stato chiesto "last minute", con quello che "ho pagato" proprio non potevo ottenere di più. E poi di che ti lamenti? Fino alle 17:00 c'è stato un sole stupendo, poi piccola parentesi temporalesca (le piante del parco ne hanno però goduto), quindi di nuovo sole.:D:D:D:D Sono veramente arrabbiato con te!:D:D:D Vuol dire che mi consolerò scolandomi tutta la bottiglia che tu e Sabrina...... ben conoscete!;)[:p][:p][:p][:p]
-
[:0][:0][:0]
non la racconti a nessuno .....
.... e tutta una scusa x poterti consolare con la bottiglia !!!
[:o)][:o)][:o)]