http://www.wwwealtro.it/varie/R8.jpg
[:p]
Visualizzazione Stampabile
Non ci crederai ma sabato mattina stavo andando da un mio amico che lavora in un'officina dove fanno le cobra replica, factory-five, ecc.ecc. e mi accorgo che un'audi R8 mi insegue. Giunto a destinazione mi fermo di fronte al cancello e penso che debba entrare anche l'R8 ma, con gran stupore, vedo che il tipo scende e mi riempie di domande e complimenti sulla C3... sono rimasto...stupito!
Ciao Riccardo 66, scusa l' indiscrezione, come si chiamal' azienda dove producono le cobra replica?ha un sito?
Io ti posso dire solo una cosa, Riccardo: che quando sono risalito sulla 308 per tornare a casa, mi son sentito riavere! [8)]
Ovviamente, non lo dichiarero' cosi' apertamente nell'articolo, ma 115 mila Euro per un oggetto simile sono assolutamente buttati via. Parlo di una 4.2 col cambio R-Tronic, e senza sospensioni magnetiche. Pero', il 5000, ma anche una 4.2 col manuale e il magnetic ride, dev'essere un'altra roba...
Gran bel giocattolino l'r8, il v8 è audi ,ma il v10 è fantastico il sound ti fa sembrare di essere in una gallardo, ma la pecca dolente è il prezzo![V][V]
Ciao
Per poi prenderle da una banalissima Z06........:D:D:D:D: D:D
....Parole sante!;)
murcielago & gallardo > all ...audi merda.
Beh, l'R8 costa "un po'" meno...
Ma non li vale comunque.
L'r8 può esser "carina", come le ferrari...ma da queste a una Lamborghini ne passa di acqua sotto i ponti....