Visualizzazione Stampabile
-
michelin sport cup
Le ho montate anch'io sui cerchi originali, scegliendo però le anteriori 285/35/18 in modo da avere lo stesso rotolamento delle gomme originali. Il prezzo è stato di € 1770 compreso equil e conv.
Su strada si comportano bene ed in pista straordinarie a temperatura raggiunta. Occhio al bagnato.
-
Oh bella NATALE!
Sei partito con il primo messaggio EX NOVO ripetendo un 3D già aperto e ... senza presentarTi ...
Piccola tiratina d'orecchi, ma benvenuto lo stesso tra noi:
qui è come al circo ... PIU' GENTE ENTRA PIU' BESTIE SI VEDONO !!! [:o)][:o)][:o)]
In che piste hai girato con la ZETONA?
P.S.
Le MSC anteriori da 285 sono in barra 30, non 35:
285/30/18
:D:D:D
-
Scusatemi era il mio primo messaggio ed ancora non conosco bene le procedure di trasmissione nelle discussioni del forum, prometto e spero di migliorare.
Le Michelin Sport Cup che ho montato anteriormente sono 285/30/18, come hai precisato correggendo la misura della spalla /30 erroneamente riportata nel precedente messaggio.
Le piste utilizzate sono quelle siciliane di Pergusa e di Siracusa.
Grazie per la risposta. A presto.
-
Ragazzi tranqui garantisci io per Natale ;););) è nuovo e sono stato proprio io a consigliargli di iscriversi qui sul forum :D:D:D
Cmq la sua bella zetona è nera e lui è uno smanettone delle piste siciliane... Visto che ora iniziamo ad essere un bel gruppetto tra calabria e sicilia, credo proprio che per giugno o settembre potremmo benisimo organizzarci pure noi per fare qualche raduno domenicale.... Mi raccomando Natale nn dimenticare di farmi sapere come è finita con la tua z da foti.... a presto e ben venuto :D:D:D
-
BENE RAFFO!
Nessun problema per NATALE e lo scotto del noviziato ...!!!
:D:D:D
Sono contento che ci siano dei "pistaioli" anche in Sicilia, terra di motori e di grandi manici del volante.
Potrebbe essere bello organizzare con i pistaioli degli scambi culturali (ovviamente con importante componente eno-grastronimica, oltre che di pista) tra nord e sud per conoscere al meglio le rispettive regioni, dove ognuno di noi può fare da cicerone per gli amici del sud e del nord.
Che ne dite?
[8D][8D][8D][8D]
-
Sono assolutamente d'accordo! :D:D:D:D:D Da dove iniziamo?
-
bene ragazzi no problem.... al più presto vediamo di organizzare qualcosa... io ho già in mente qualcosa... e se organizzeremo un evento farò fare pure il filmato dedicato di tutto con la mia webtv (www.sudmotorbike.com)... così almeno daremo un volto a tutti nel forum e rimarrà una cartolina di una splendida giornata dedicata alla passione e al divertimento...
-
ehhehehe io porto la gnocca :)))
-
...io porto tanta simpatia! Basta o serve altro?
Vai RaffoZ06 io ci sono, in special modo se organizzi un raid ad Ortiggia.
-
no problem... ortigia è il mio regno......... :D:D:D