Visualizzazione Stampabile
-
codice colore c4
ciao a tutti, finalmente la mia vette circola beata in citta, è una macchina eccezzionale! vi ringrazio x le dritte che tutti mi avete dato, se a qualcuno serve il numero di una agenzia di pratiche auto che riesca a far immatricolare le c4 io c'e l'ho.... addirittuRA A PADOVA MI HANNO FATTO LA PUNZONATURA e in 7 gg avevo le targhe. ora ho bisogno di un aiutino.... dove posso trovare il codice colore della mia vette? ciao ciao
-
sotto lo sportello del bracciolo centrale c'e' una targa con tutti i codici rpo,puoi trovare la targa con i codici anche nel vano posteriore lato guidatore l'adesivo dice SERVICE PARTS IDENTIFICATION,l'ult ima riga in basso base coat ,coat...e' il codice colore
-
gira queste informazioni a BULLETTA che con la sua sta impazzendo da un'anno...gli farai riprendere speranza...:D
-
come faccio a dirlo a bulletta? nn sono pratico
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dinolo00842000
come faccio a dirlo a bulletta? nn sono pratico
Puoi mandargli un messaggio privato oppure una mail...Basta che vai sul suo profilo oppure in uno dei tanti post a cui ha risposto e da li fai tutto (con i pulsantini che ci sono sopra il testo di ogni nostro intervento)
Ciao e complimenti ancora!!!Goditi la tua C4!!!;)