Visualizzazione Stampabile
-
XVI Roma Calling
Come promesso, mi sono attivato per "ripartire" con il tema "incontri a Roma" dopo la pausa pre e post matrimoniale:D.
Dopo breve - si fa per dire - discussione con gli amici romani dell'Usacarsforum, si è deciso di partecipare con le ns Usa cars, il 19 aprile, a questo evento http://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8762
Spero di vedere qualche Scudiere e non solo di Roma domenica 19 al XVI Roma Calling.
Ciao ragazzi
P.s.: per le eventuali adesioni potete inserire il vs nome nelle risposte ovvero telefonarmi al 3385039466
SPIDER
-
A Giallù...ma che andiamo in giro coi cinquini!!!
Voio le corvetteeeeeeeeeeeee eee!!!
Ciao giall come stai?
;)
-
Ooooo...ma che bella sorpresa, io sto con un anello al dito;), nuovo, splendido e splendente:D
allora che faccio, ti aggiungo alla lista dei partecipanti?
SPIDER
-
Voglio vedere quanti della Scuderia verranno...cmq, l'appuntamento sarà con ogni probabilità, come al solito, presso il Palalottomatica dell'EUR, ora da definirsi!
Daje un po con le adesioni
SPIDER
-
sbaglio o c'era qualcuno di Roma che chiedeva info su eventuali incontri nel Lazio?
Dai...su con le adesioni, vorrei vedere qualcuno di nuovo oltre ai soliti "noti";)
SPIDER
-
cacchio !!!
il 18 c e il raduno sul Garda e ho gia dato adesione e causa impegni non posso fare il biss
mi dispiace non poterti conoscere ma sicuramente ci saranno altre occasioni
quando organizzate qualcosa fate in centro a Roma o in periferia ???
sinceramente spero in periferia visto che il centro e a dir poco caotico (almeno cosi mi e parso quando ci sono andato anni fa )
:D:D:D
-
se qualcuno mi presta un carro attrezzi...posso venire anche io con la mia:(...
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...e auto 005.jpg
29,8KB ....... be divertitevi al prossimo spero di venire con la z06!!
-
In genere i Roma Calling si svolgono in zone linitrofe, e poi cerchiamo di cambiare location ogni volta...
X Ronald: cavolo mi dispiace, la prossima volta spero di vederti al volante di una fiammante Z06;)
SPIDER
-
Purtroppo il meteo non promette niente di buono, quindi in caso di pioggia è assai probabile che salti tutto...speriam bene!
Era giusto avvertirvi, mi sarebbe dispiaciuto se qualcuno fosse venuto invano. Vediamo domani mattina come sarà...
SPIDER
-
salve sono molisano -possiedo-una c1 -un apache custommizzato 1958-jeep laredo--harley nostalgia cavallino-oggi sono stato alla fiera fuoriserie -e di auto usa neanche l'ombra poi sono stato a monte comparti-una delusione -mi sono molto incazzato --ne uno stend -nessuno sapeva niente - .una lamentela anche a cruisin -per favore non inserite più date a calendario se non sono eventi di una certa importanza -