Visto che alcuni dei partecipanti al raduno del 22 sono in zona già sabato 21, se mi/ci fate sapere per tempo quanti siete (e ovviamente se vi interessa), possiamo organizzare una cena insieme.
Il mio numero è 346 42459551
Grazie
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Visto che alcuni dei partecipanti al raduno del 22 sono in zona già sabato 21, se mi/ci fate sapere per tempo quanti siete (e ovviamente se vi interessa), possiamo organizzare una cena insieme.
Il mio numero è 346 42459551
Grazie
Fabrizio
miiiiiiiiii...una cena a lume di candela con zzzzzzzzzzzorrro.... .
da non perdere [xx(][xx(][xx(]:D
Hehehe...... grazie ragazzi, ma non me la sento di chiedervi di organizzare visto che non so l'orario a cui arriverò!
Parto il pomeriggio con calma e conto di arrivare verso le 8-9 di sera..... ma ci sta che faccia anche più tardi, quindi non posso fissare orari!
Grazie comunque ragazzi!
Per l'Hotel, invece, i consigli sono graditissimi:
un buon Hotel in centro a Desenzano con garage?
Saremo in 3 e bi-corvettati, quindi vorrei non dovermi spostare in macchina nella serata! ;)
Posso darti 3 nomi di hotel di cui 2 sò per certo che hanno un garage e sono
Hotel City via sauro 29 tel 030 9911704
Hotel Giardinetto (di cui non ho indicazioni ma è sulla statale)
Poi diversamente c'è sul lungolago l'Hotel Plaza via anelli 24 tel 030 9912920 (potrebbe avere una convenzione per i posti del parcheggio di fronte, ma non credo al coperto).
Questi sono praticamente in centro e non devi usare mezzi.
Vedi in internet se ti possono andare bene o se trovi qualcosa di meglio.
Noi siamo comunque a Desenzano per l'aperitivo e per la cena, ci dovremmo trovare con Stefano(Reggioemilia ) e 3 sui amici, sicuramente tra una cosa e l'altra non andremo a cena prima delle 21, nel caso fai un trillo che al limite, se vi va ci si vede dopo cena.
Ciao ciao
Grazie Zorro! :D
prego non c e di che !!!
:D