Chi viene su il sabato prima di Ghedi?????
Io pensavo di pernottare a Desenzano..... o dovunque sia carino passare la serata!
Chi c'č allora ???? :D
Visualizzazione Stampabile
Chi viene su il sabato prima di Ghedi?????
Io pensavo di pernottare a Desenzano..... o dovunque sia carino passare la serata!
Chi c'č allora ???? :D
Se ci fate sapere qualcosa vi possiamo aiutare ad organizzare la cosa, sia per il dormire, sia per il sabato sera.
Z
mi servirebbe sapere a che ora ci si trova la mattina x entrare alla base cosi mi regolo meglio
grazie
Grazie Zorro..... vediamo chi si aggrega e poi si decide, ok? :D
X MIC.... il ritrovo č alle 9,00 a2 km dal casello di BS est, ma credo che lunedė (o gių di li), Alberto posti tutto il programma dettagliato.
Ciao ciao
X STROKER: ti lascio il mio cell. 346 2459551, nel caso fammi uno squillo.
Z
grazie Zorro
gentilissimo sento la donna e poi vi so dire , se non ci sono intoppi dovremmo esserci
casello catania sud alle 9.......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mi servirebbe sapere a che ora ci si trova la mattina x entrare alla base cosi mi regolo meglio
grazie
se non ci vedi arrivare aspettaci :D:D:D:D
[:0][:0][:0]
grazie x avermelo detto ....... cosi parto venerdi con comodo ......
se non vedo nessuno x le 9.30 vado a fare colazione (cotechino fagioli e peperonata) e poi ritorno e continuo ad aspettare ........ mezzogiorno !!! [:p][:p][:p]
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
grazie x avermelo detto ....... cosi parto venerdi con comodo ......
se non vedo nessuno x le 9.30 vado a fare colazione (cotechino fagioli e peperonata) e poi ritorno e continuo ad aspettare ........ mezzogiorno !!! [:p][:p][:p]
scherzi a parte chi vuole venire gia sabato lo faccia sapere cosi si puo organizzare qualche cosa
[V][V][V]
ciccia
[V][V][V]
purtroppo salto e ci si vede domenica
:(:(:(