Io ci sarò con la mia Speedy giro al turno delle 14:25 , chi si aggrega?
Visualizzazione Stampabile
Io ci sarò con la mia Speedy giro al turno delle 14:25 , chi si aggrega?
no per cattiveria ma ........ se postavi qualche giorno prima la cosa magari ci si organizzava meglio o comunque si aveva il tempo x farlo
io miracoli a parte penso di non venire , per ogni evenienza mi prendo il n scritto sotto mx5passion
se dovessi chiamarti li mi rispondi ?
no per cattiveria ma ........ se postavi qualche giorno prima la cosa magari ci si organizzava meglio o comunque si aveva il tempo x farlo
io miracoli a parte penso di non venire , per ogni evenienza mi prendo il n scritto sotto mx5passion
se dovessi chiamarti li mi rispondi ?
Non per gufare, ma domenica sull'Appennino, e su tutto il nord Italia, e' prevista neve. Anche in pianura...
Non per gufare, ma domenica sull'Appennino, e su tutto il nord Italia, e' prevista neve. Anche in pianura...
.........a saperlo con un pò prima avrei potuto organizzarmi!:(
.........a saperlo con un pò prima avrei potuto organizzarmi!:(
focca bindella !!! :(:(:(
domenica blocco del traffico causa inquinamento da polveri sottili nel mio paese (4800 abitanti) .......
[:0][:0][:0]
ma se ci spostiamo ancora a dorso di mulo .... dove cacchio le hanno viste le macchine che inquinano ???
:(:(:(
focca bindella !!! :(:(:(
domenica blocco del traffico causa inquinamento da polveri sottili nel mio paese (4800 abitanti) .......
[:0][:0][:0]
ma se ci spostiamo ancora a dorso di mulo .... dove cacchio le hanno viste le macchine che inquinano ???
:(:(:(
.........spegni il motore del maggiolino!;) L'inquinamento sta arrivando anche dalle mie parti!:D:D:D:D:D