Visualizzazione Stampabile
-
E' possibile.......
...creare uno spazio dedicato solo ai raduni della scuderia, cosi' inserisco le liste dei vari incontri che si stanno creando....ormai siamo a 3 eventi della scuderia in corso d'opera....cosi' riesco a tenere le liste sotto controllo meglio.
grazie
-
direi che e proprio una buona idea ........ purtroppo io non posso metterla in opera
e anche ora di sostituire quello della befana in prima pagina ......
-
-
e sarebbe molto carino se l evento/raduno di turno comparisse in prima pagina (come lo e adesso x la befana) in modo da essere "obbligati" a vederlo , perche almeno io trascuro spesso la sezione eventi a favore di off topic o in generale quelli piu battuti "rischiando" di saltare appuntamenti vari
-
-
mi sta sempre piu simpatico chi mi da ragione a priori ...... :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
...creare uno spazio dedicato solo ai raduni della scuderia, cosi' inserisco le liste dei vari incontri che si stanno creando....ormai siamo a 3 eventi della scuderia in corso d'opera....cosi' riesco a tenere le liste sotto controllo meglio.
grazie
Quoto al 100%
:)
-
-
Ciao Leo, Alain............sta arrivando![8D]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...21955_orso.gif
21,69KB
-
mi sa di no , e da un po che non lo vedo ...... meglio se chiedi a Chiara visto che lei bazzica ancora da queste parti , di sera tardi ...... ogni tanto la vedo di sfuggita !!! sul forum intendo [:I][:I][:I]