Visualizzazione Stampabile
-
Golf Cart
Ma..... ho scoperto una cosa!!! Posso immatricolare e targare un Golf Cart..... lo sapevate? Mo me ne compro uno per andarci a fare la spesa!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._golf cart.gif
34,82KB
si immatricola come quadriciclo e si guida con il patentino! Targa quella piccola da 50cc e via!!!
Lo sapevate??? Oppure è una delle solite trovate Napoletane? Qui li stanno vendendo in due versioni..... senza targa per uso privato (parchi chiusi,condomini, centri commerciale etc etc) e uno con la targa per girarci per strada!
-
Alain, a Napoli la vedo male! Immagina che comodità per gli scippatori: aspettano che torni dal supermercato e ti fregano la spesa senza dover neanche aprire la portiera!!!!!;)
-
Alain, a Napoli la vedo male! Immagina che comodità per gli scippatori: aspettano che torni dal supermercato e ti fregano la spesa senza dover neanche aprire la portiera!!!!!;)
-
[:0][:0][:0]
ehhh no !!! perche i capi non si toccano !!!
[8D][8D][8D]
io comunque odio i quadricicli e quello in foto di sicuro non puo girare x strada pubblica visto che mancano le luci [^][^][^]
-
[:0][:0][:0]
ehhh no !!! perche i capi non si toccano !!!
[8D][8D][8D]
io comunque odio i quadricicli e quello in foto di sicuro non puo girare x strada pubblica visto che mancano le luci [^][^][^]
-
....Geniale è geniale ....ma non vai piu' veloce a piedi che con quel coso?:D:D
ciao
-
....Geniale è geniale ....ma non vai piu' veloce a piedi che con quel coso?:D:D
ciao
-
noooo
a piedi no ma in bicicletta di sicuro si :D
-
noooo
a piedi no ma in bicicletta di sicuro si :D
-
Ma poi si può modificare come tutte le auto...un bel V8 e...sei a dama!