Visualizzazione Stampabile
-
SPEED DAY MONZA 2009
Bene passata la sbornia del 4 gennaio, cominciamo a pensare allo SPEED DAY del 25 GENNAIO A MONZA....andate sul sito:
www.speedday.it
ed iscrivetevi all'evento: AMERICAN STYLE.
Vi ricordo che il costo per entrare e parcheggiare nel paddock di monza vi costera' pochi euro, nel 2008 la quota era di 5 euro, e che non e' obbligatorio entrare in pista....molti di noi vengono, parcheggiano la macchina nel paddock e fanno due chiacchere...molti altri invece si iscrivono al turno in pista, previo il pagamento presso l'autodromo direttamente la domenica mattina, e ci danno danno giu' del gas.
Quindi cari amici corvettari vi aspettiamo numerosi per passare una giornata in compagnia.
-
Cominciamo a contarci:
jackvette
zao
vettemauri
vetteshark (gennaro)
convertibile 90 (beppe)
robydark
micbarxjr
mr hd
bluesman
max76
scintilla
-
[:0][:0][:0]
ho capito che e stato bello il 4 e ti sei divertito molto [:p][:p][:p] ma adesso e ora di pensare alle cose serie , a preoccuparsi della vita che abbiamo davanti , di fare del bene al prossino , occuparsi della famiglia , pensare ai figli e non solo ai lussi ai divertimenti e a "giocare con le macchinine"
adesso passiamo alle domande serie da gente civile e responsabile ......
1) c e da sedersi da qualche parte ?
2) c e il prugnolo/pozione della scuderia ? [:p][:p][:p]
se le risposte sono entrambe positive cerchero di fare il possibile per esserci , mentre se e positiva solo la seconda cerchero di fare il possibile per esserci [:p][:p][:p]
-
Per sedersi ci sono le tribune sparse per tutto il circuito.....per la pozione dipende da cecco:D:D:D:D:D
-
Non x altro Michele;), ma kmé ke non ti 6 ankora risposto da solo?
Ahahahahahahah;):D[:p]
Ps: x i posti a sedere no problem, puoi sceglier i punti + strategici dove poter guardar komodamente;)
x la Pozione nin sò[:0]
-
mettimi sulla lista Jack...:D
corvettato da pista o da passeggio... ci sono!
-
Fatta prenotazione on-line!:D:DAncora non ho deciso se correrò in pista ma......ci sto facendo un pensierino!;)
-
Ovvio ke anke io ci sarò;)
-
Gennaro anche io non lo so ancora...dipende molto dalle temperature...comunq ue e' meglio l'ultimo turno verso le 12,00 12,30...vedremo:D:D: D:D
-
Cominciamo ad inscriverci poi sul posto si valuta come sempre , alla peggio si pranza solo all' autodromo , ma sarà ancora un incontro!;)