Visualizzazione Stampabile
-
info club auto storiche
Salve a tutti gli utenti del forum,sono Filippo dalla provincia di Milano,ho appena aquistato una C3 1982,l'auto pur essendo in Italia dal 1994 non ha la scheda ASI,siccome vorrei assicurarla il piu presto possibile mi e' stato detto che per avere una polizza rca ad un prezzo molto basso e' sufficiente essere iscritti ad un club di auto storiche convenzionato con assicurazioni,vorrei sapere se qualcuno della zona di Legnano mi saprebbe indicare un club,grazie e buon anno a tutti !
-
Non sono di Milano, però il discorso de club è giusto. Complimenti per la vette! hai delle foto?
-
Ciao Riccardo,se vuoi vedere le foto della mia Corvette basta che guardi l'annucio di Max76,l'ho presa io!!! Si proprio quella che era stata tanto criticata da Joeymauro con tutti i suoi difetti che solo lui ha visto!...e confermo che l'auto e' veramente messa bene,appena mi verniciano il musetto me la faranno avere e mettero' foto piu dettagliate...Ciao
Filippo
-
Bene,sono contento per te, stai attento al carrozziere che ho fatto fare anche io il muso ma dopo un anno si è crepato tutto e adesso è peggio di prima!
-
fallo sverniciare tutto ed insieme alla vernice ti deve aggiungere una sostanza che è adatta a parti elastiche proprio come il bumper.
-
....Casorezzo... un altro in zona..
...Benvenuto!
-
prova a vedere se rientra nel RIVA registro amatoriale veicoli italiani e verificare se ti vanno le condizioni per riduzione bollo/assicurazione
io l ho scoperto da 2 giorni e devo ancora leggere tutto x valutare se conviene oppure no
-
scusa dimenticavo di dirti dove guardare ...... [:I]
http://www.registroriva.it/
-
Mi sa che non rientrano le C3...sulla voce Chevrolet Corvette danno dall'85 al 91...:( azzzzz
-
Cross .... io sono di Arluno ..... ci sentiamo presto.
Per il club, io ero iscritto al Class di arese ma è di auto storiche generico ti consiglio di iscriverti ad uno di auto usa come il V8americancarclub di casale monferrato (puoi farlo anche online o via telefono e posta) oppure al route66 ma è un po' piu' lontano.