Visualizzazione Stampabile
-
assicurazione
ragazzi a me sembra strano o fatto un preventivo alla direct line e uno alla axa ... passanndo naturalmente in prima dato che abito cn i miei ma mi chiedono tutti minimo 2000 euro .. per rca nn dovrebbero essere 900 1000 al massimo 1200 ?? [8D] ditemi voi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermax
ragazzi a me sembra strano o fatto un preventivo alla direct line e uno alla axa ... passanndo naturalmente in prima dato che abito cn i miei ma mi chiedono tutti minimo 2000 euro .. per rca nn dovrebbero essere 900 1000 al massimo 1200 ?? [8D] ditemi voi
ma di che anno è l'auto? hai provato con la linear on line, pare la più economica.
-
secondo me ti conviene chiedere anche al tuo assicuratore..... io con la c5 del 1999, rca, furto ed incendio su 21.000 euro (senza franchigia) e con atti vandalici (franchigia mi sembra 50 euro) pago 1200 euro circa annuali ed è una normale polizza fatta in agenzia......
-
-
confermo anche io sul fatto di chiedere all assicuratore perche le telefoniche a mio avviso convengono per le piccole cilindrate e basta
ho provato con directlile linear axa ecc ecc e sono stati tutti sopra o intorno ai 1000 , mentre con le tradizionali stai quasi sempre sotto e di un bel po
la mia e una C4 del 90 ma se vai alla aurora ( ex whintertur) o alla sara assicurazioni rimani con la bocca aperta
ti mando un MP
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
confermo anche io sul fatto di chiedere all assicuratore perche le telefoniche a mio avviso convengono per le piccole cilindrate e basta
ho provato con directlile linear axa ecc ecc e sono stati tutti sopra o intorno ai 1000 , mentre con le tradizionali stai quasi sempre sotto e di un bel po
la mia e una C4 del 90 ma se vai alla aurora ( ex whintertur) o alla sara assicurazioni rimani con la bocca aperta
ti mando un MP
Perchè non ti rivolgi ai Registri Riva? paghi solo 440 euro annui
-
perche non lo sapevo/conoscevo
cos e , chi e , ha un n di telefono , come si contatta ???
grazie mille
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
perche non lo sapevo/conoscevo
cos e , chi e , ha un n di telefono , come si contatta ???
grazie mille
Ti ho risposto al tuo mp
-
si grazie ho visto
ho gia dato un occhiata veloce e non sembra male ma voglio stampare e leggere bene le varie clausole poi si vedra
oltretutto e compreso anche il mio modello/annata
-
Non chiedetemi come ho fatto, perchè non lo so e non ho fatto niente, ma quest'anno l'assicurazione RCA di JEANETTE (comprensiva del rischio "CRISTALLI") mi costa 560 Euro circa all'anno.
Praticamente quasi come una moto ....
BOH!