Visualizzazione Stampabile
-
ladri di...caramelle
Ciao a tutti, oggi stavo tentando di mettere in moto la mia C3 dopo 20 giorni di inattività, non riuscendoci perchè si è ingolfata mostruosamente mi sono soffermato con lo sgardo sulla ruota ant sx. Stupore: mi hanno fregato i tappini delle gomme!!! Erano quelli di ecklers con il logo stampato sopra; il bello che ne hanno presi solo 2 perchè probabilmente avevo parcheggiato a ridosso di un muro. Li metteranno su una moto, o come soprammobile! Morale della favola: auto ferma e tappini fregati dai ladri di caramelle! che italia...
-
Non sei l'unico[V]
Saranno solo tappini...ma che incazzatura[}:)][}:)][}:)]
Ora ne ho messi 4 normali...[:I]
-
a me e toccato con i copribulloni ....... spariti 4 , si ho detto 4 e mi sto ancora chiedendo perche 4
:(:(:(
-
Io ho una mia idea sui metodi da adottare nel caso si beccassero i "furbini" che rubano (o che sputano e/o piegano antenne radio come capitato a me).
Ma è meglio che non ve li espogna, perchè siamo in fascia protetta..
-
per me puoi esporre senza problemi poi vedi tu
io sono propenso ad utilizzare i cavi x la batteria a mo di frusta ma se necessario anche la batteria stessa x dare qualche leggerissima scarica di corrente dove non batte il sole .....
-
Il bello è che gli andrà sempre bene, difficilissimo beccarli sul fatto!
-
purtroppo si e anche se li becchi sul fatto cosa succede x 4 tappini ?
in Italia non va in galera troppo spesso neanche chi commette omicidi :(
-
A me li hanno fottuti tutti e 4......solo che me ne sono accorto dopo aver fatto milano le mans!
-
effettivamente non ti conveniva tornare indietro x cercarli ..... ma x fare un altro giro in Vette certamente si !!!
:D:D:D
-
bha, io direi che il problema sorge nel momento in cui non trovi più la macchina o la trovi su 4 tufi!