vedo pochissima gente che bazzica x il forum in questo periodo
queste festivita ci stanno allontanando invece di unirci ..... e stare vicini vicini , uniti uniti , praticamente uno dentro l altro !!!
facciamo il trenino ???
[:p][8D][:p][8D][:p][8D]
Visualizzazione Stampabile
vedo pochissima gente che bazzica x il forum in questo periodo
queste festivita ci stanno allontanando invece di unirci ..... e stare vicini vicini , uniti uniti , praticamente uno dentro l altro !!!
facciamo il trenino ???
[:p][8D][:p][8D][:p][8D]
...sarą festa per te, forse... :D:)
Va bene per il trenino...pero' io faccio l'ultima carrozza...mic, fai la locomotiva???:D
Uno dentro l'altro???Che caxxo ti sei fumato oggi???[:0]:D:D:D
....Ma le vette e la patata non vi piaciono piu'? :D:D:D:D
Ciao[:0]
Non mi piacessero le donne e le Vette avrei risolto gran parte dei miei problemi!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Patata e vette, of course, ma chi sarebbe in ferie? Io no di certo! Anzi lavoro di pił a fine anno!
questa e l ennesima prova che cazzate enormi attirano l attenzione e movimentano il forum !!!
cominciavate a preoccuparvi ???
chi e all inizio o alla fine del treno ....... non ha ne testa ne coda il treno che ho pensato io e un cerchio senza testa e coda ...... cosi nessuno resta senza niente !!!
[:o)][:o)][:o)]
e proprio questo il problema , causa cure mediche i dottori mi hanno detto di non fumare , non bere alcolici e non usare siringheCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89
Uno dentro l'altro???Che caxxo ti sei fumato oggi???[:0]:D:D:D
e per questo motivo sono disorientato , privo di iniziative , di idee , e quant altro possa movimentarmi la vita !!!
N.B. non uso piu siringhe grandi , ma qualcuna di piccola ogni tanto scappa ....... non si puo mica smettere tutto in una volta !!!
:D:D:D
Guarda che la patata aiuta molto!