Ciao ragazzi, sapete per caso se i modelli 2008 di Corvette provenienti dagli Stati Uniti hanno (ad esempio sulle cinture di sicurezza) l'etichetta CE?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, sapete per caso se i modelli 2008 di Corvette provenienti dagli Stati Uniti hanno (ad esempio sulle cinture di sicurezza) l'etichetta CE?
No.....ma qual'e' in problema?????
La vuoi o......?!?!?! Gli fai cucire quella di un'altra marchiata CE e sei a posto............... .;)..:D....[:o)]...
Il problema piu' complicato sono le frecce ed i fanali.....
Li ti ci voglio a marcarli.......
Ma se vuoi.....basta pagare...... vai da un'officina che ha' una macchina laser e te lo fai incidere......magari all'interno....e' piu' dell'effetto....[:I]....
Nel vetro usi i trasferelli sai quelli che si usavan da bimbetti....quei foglietti con le scritte alfanumeriche che si incollavano passandoci sopra la sfera della biro......?!?!?!
Auguri..........
in Italia...qui nessuno mai qualcosa di legale faraaaaaaaaaa'..in Italia
Scusa Mau, ma perché un prodotto americano dovrebbe avere il marchio della Comunità Europea?
Ho sentito da qualcuno che le corvette dal 2008 avrebbero avuto anche le targhette "CE"come quelle di rete ufficiale, ma se siete sicuri di no probabilmente è falso.
le targhette CE probabilmente le trovi sulle Vette destinate al mercato europeo che hanno anche il porta targa x le targhe europee ma su quelle che sono state direttamente importate dagli states x motivi piu o meno economici difficilmente le troverai
almeno credo
:)
Se mi ricordo, in questi giorni provo a dare un'occhiata. Non mi ero mai posto il problemaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
Ho sentito da qualcuno che le corvette dal 2008 avrebbero avuto anche le targhette "CE"come quelle di rete ufficiale, ma se siete sicuri di no probabilmente è falso.
GRAZIE