Visualizzazione Stampabile
-
2 auto in una...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148835235
Sempre per parlare di annunci strani...
Se io cerco una C5, e vedo questo annuncio, secondo voi cosa posso pensare????[:0]
Sono 2 auto totalmente diverse, di 2 concessionarie diverse (in una foto si vede addirittura che la Vette è automatica, mentre l'annuncio è di un modello manuale).... e dulcis in fundo, nessuno degli autosaloni il cui nome si vede dalle foto, corrisponde a quello che ha inserito l'annuncio!!![}:)][}:)]
-
Volevi dire TRE concessionarie, vero?
No perchè il riferimento è "Autosalone Albatros" (e non "Top Car" e tantomeno "PADAUTO").
Ed è proprio lì che bisognerebbe telefonare (a meno che non si abiti dalle parti di Stignano - Reggio Calabria) e chiedere delucidazioni.
Ma nel caso ci si andasse, consiglio vivamente senza auto propria, perchè magari si terrebbero pure quella...
-
Concordo con jj, gli autosaloni sono tre! OCCHIO.;)
Ciao
-
Infatti l'ho scritto...era nel dulcis in fundo: ovvero che nessuna delle concessionarie che si vedono nelle foto, corrisponde a questo "Autosalone Albatros"..
Mah...misteri...dai, JJ, indaga un po'!!;);)
-
.... il mondo e bello perche e avariato ......
-
Attento Andrea, attento!
Se vai a vedere qualche auto ti accompagno! I napoletani mettono sempre un pò di...soggezione!;);)[}:)][}:)][}:)]
-
[:0][:0][:0]
e gli svizzeri ???
:):):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Attento Andrea, attento!
Se vai a vedere qualche auto ti accompagno! I napoletani mettono sempre un pò di...soggezione!;);)[}:)][}:)][}:)]
Grazie, zio, appena troverò qualcosa di interessante, non mancherò di avvertirti!!;)
P.s. Complimenti per l'"attivo"..fra un pò non sarò più "pigro" nemmeno io....!!!!:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
e gli svizzeri ???
:):):)
Testano a manetta l'auto!:D:D:D:D
-
allora x comprarla servono tutti e due + una cisterna di benzina !!!
:D:D:D