Visualizzazione Stampabile
-
LO STEREO SI SPEGNE..
Ragazzi ho un problema: Ho montato da qualche mese uno stereo sulla mia c3 del 1977 al quale sono collegate solo le casse anteriori.Ha sempre funzionato normalmente,ora mi da problemi:mentre lo ascolto di punto in bianco sembra che non gli arrivi la corrente e per un attimo si spegne e poi riparte...come se avesse 1 secondo di blackout...vi è mai successo?Grazie
-
Per caso ti succede a volume Altino...?con una conzuccella bella tosta???
Quanto ha di uscita l'autoradio?e recente?e da quanto sono le casse???
Ma soprattutto hai collegato le uscite in modo corretto...[?]rispettando +e-?
-
Oppure l'alimentazione non è ben connessa o la sezione del filo positivo o la massa è sottodimensionata.
-
oppure qualche spinotto non e ben serrato e vuoi x vibrazioni vuoi sulle buche fa qualche falso contatto e attimi di blakout
-
Se fosse l'alimentazione,ogni volta che gli fa lo scherzetto dovrebbe perdere tutte le impostazioni...orolo gio ecc ecc.
Se invece ritorna tutto come prima il problema è un altro...;)
-
Non è un problema di vibrazioni perchè mi succede anche in autostrada e non è l'alimentazione perchè dopo lo spegnimento si riaccende e non perde le impostazioni...Per le altre info posso dire che lo stereo è un sony xplod molto recente (mi sembra sia 45X4)...le casse non ne ho idea perchè ho semplicemente collegato quelle che erano montate.Peròvi chiedo: come mai per i primi mesi il funzionamento è stato perfetto?
-
Bhe...se prima andava bene e ora non piu'...smontalo e mandalo a riparare;)se in garanzia...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Non è un problema di vibrazioni perchè mi succede anche in autostrada e non è l'alimentazione perchè dopo lo spegnimento si riaccende e non perde le impostazioni...Per le altre info posso dire che lo stereo è un sony xplod molto recente (mi sembra sia 45X4)...le casse non ne ho idea perchè ho semplicemente collegato quelle che erano montate.Peròvi chiedo: come mai per i primi mesi il funzionamento è stato perfetto?
non e detto perche io ho un majestic che ho collegato con il blocchetto di accensione e non perde la memoria quando spengo la macchina
-
Perche' il tuo probabilmente ha una scatolettina nera...?...Le Sony sono diverse;)
-
adesso che mi fai ricordare e vero perche anche io ho avuto un sony
meglio di tutto mi sono trovato con blakpunt
il majestik in una settimana 10 giorni scaricava la batteria della Vette