la mia bambina e diventata tutta bianca ........ con 5 centimetri di neve sopra , povera mi fa quasi tenerezza !!!
[:I][:I][:I]
Visualizzazione Stampabile
la mia bambina e diventata tutta bianca ........ con 5 centimetri di neve sopra , povera mi fa quasi tenerezza !!!
[:I][:I][:I]
son senza batterie x la fotografica altrimenti postavo una foto della bimba bicolore bianca e verde ....
sulla neve non tiene bene la strada perche ???
1)le gomme hanno 3 anni dietro e 6 davanti
2)sono quasi lisce
3)l aderenza su fondo bagnato e inesistente
4)il brecciolino sull asfalto aiuta poco
mahhhhh ...... per me la colpa e del buco nell ozono e basta !!!
Anche io stamattina mi son svegliato con il panorama tutto bianco!!!!
Perņ la Vette č al caldo e ben coperta nel suo box :D:D:D
La guida sulla neve con le nostre amate non la auguro a nessuno, qualche anno fa, di ritorno dal Mugello, con la mia C4 mi sono imbattutto in una bufera di neve a ben 30km da casa mia, perņ non mi son perso d'animo e sono arrivato a casa, magari dopo un ora e mezzo, perņ sono arrivato!!!!!
Non vi sto a dire quello che ho fatto per tenerla su strada, premetto che c'erano 20/25cm di neve, potete solo immaginare!!!!!:D:D: D
Eccola di rientro all'ovile.;)
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/2006312165845_IMG_04 82.JPG[/img]
come mai non hai il cofano pieno di neve ???
non si sara mica sciolta x le temperature d esercizio vero ???
il riscaldamento dentro lo accendo quando la temperatura esterna va sotto i 10 gradi :D
io mercoledi dovrei andare a Padova con la vette per omologare le gomme,ma rimando alla prossima settimana speriamo in una situazione metereologica migliore
vai da Carenini ?
si vado da carenini, questa sera ho visto le previsioni e danno bel tempo sul centro italia domani lo chiamo e se mi conferma per mercoledi mattina e il tempo č bello domani pomeriggio mi metto in viaggio.
a che ora scusa ???
la mattina presto faccio terapie in ospedale ma se vai sotto in tarda mattinata faccio un salto la e ci conosciamo visto che abito li vicino
l'appuntamento č dalle 9 alle 10,30